Autore |
Messaggio |
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
Re: un mondo che nn mi appartiene....
ti cito la frase di un film che mi ha segnato: "fra 10 anni nn ci saranno più uomini o donne: ci saranno solo segaioli. a me va benissimo, ma... spiegatelo a bagby" per dire che siamo in costante mutamento...non voglio essere malizioso o fare riferimento ad altro, è sl una mia opinione. pure mio nonno diceva che le donne degli anni 90 tropp "emancipate" erano... ora non c'è +, e non oso pensare quello che poteva dire vedendo le donne del 3°mllennio.... end!
giovedì 9 luglio 2009, ore 14:38 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Ciò porterà a dei grandi mutamenti geopolitici. Gli occidentali diventeranno sempre più sterili, mentre in Europa giungeranno nuovi popoli di origine extraeuropee. Credo sia il normale corso della storia.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 17 settembre 2009, ore 9:36 |
|
|
NOlu1985
Normal user
Data iscrizione: giovedì 10 settembre 2009, ore 15:25 Messaggi: 48 Località: Novara
|
Anami ma invece di lavorare chiacccheri x un ora ...dai skerzo,ti posso garantire vivendo una esperienza del nord...ke la vecchia nn si è allontanata+di tanto xkè purtroppo i paesi occidentali stanno,negli anni,americanizzandosi...L'america ha una cultura è storia differente dalla nostra...alle cattive abitudini ci si abitua subito...divertimento sfrenato(a tt i costi) è in contrasto con l'impegno e le resposabilità di una famiglia!!!La storia ci insegna che la base di una società è la FAMIGLIA se viene a mancare qst,la società stessa viene a mancare...per qst penso anche se a malincuore penso che i Paesi Orientali(arabo-mulsumanno)avranno il sopravvento... Nelle generazioni passate,secondo me,le donne avevano un ruolo fondamentale xkè crescendo i figli e curando la famiglia...aveva impostato un determinato tipo di società...LA COLPA é STATA DI NOI UOMINI che nel tempo abbiamo sminuito qst compito fino a denigrare le donne...con la conseguenza che le donne hanno voluto fare gli uomini....prima loro il freno del maschio(la sua coscienza)adeguandosi ad esso,mi dispiace dirlo,si va rotoli! Mi dispiace dirlo ma è qll che penso...
|
giovedì 17 settembre 2009, ore 10:56 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
Secondo me il motivo per cui siamo caduti così in basso è molto semplice... e non viene considerato. Oggi l'unico pensiero dei giovani è il PRESENTE. Chissene frega del futuro? Perchè costruire un qualcosa di ipotetico che potrebbe anche non concretizzarsi più? Magari domani non ci siamo più, e allora a quale pro bisogna sacrificarsi? Unico comandamento: DIVERTIMENTO. E così si giunse ad una generazione di giovani depravati, alcolizzati e drogati senza valori e senza aspettative per il domani.
Io vivo al Nord, e il 90% dei ragazzi fino ai 30 anni è così. I restanti 10% si sentono anziani fuori epoca.
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
giovedì 17 settembre 2009, ore 18:28 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Il bello della mentalità consumista. Cmq, credo di far parte del 10%, ossia dei giovani vecchi. Eh, si, anche perchè detesto le discoteche.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 17 settembre 2009, ore 20:13 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
quoto gianiro
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 17 settembre 2009, ore 22:41 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | gianiro ha scritto: Arriverà però un giorno dove i nodi verranno al pettine e allora saranno cazzi amari. E' facile pensare al divertimento con i soldi dei genitori, ma purtroppo i genitori non ci sono per sempre. Cmq la colpa è degli stessi genitori che stanno rovinando i figli e che avranno grossissimiproblemi da grandi. Questo non è amare i figli ma volerli male....ovviamente il tutto è fatto in assoluta buona fede. Ma purtroppo i genitori non hanno molta forza se la società e la Tv va tutta in un unica direzione. | | | | |
diciamo anche che oggi il futuro appare incerto e grigio (per non dire nero) a causa soprattutto della disoccupazione... e il problema non é la crisi economica che stiamo vivendo adesso, sono anni che il mondo del lavoro é un muro di gomma per i giovani....
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 9:11 |
|
|
NOlu1985
Normal user
Data iscrizione: giovedì 10 settembre 2009, ore 15:25 Messaggi: 48 Località: Novara
|
concordo cn te...infatti ringrazio d'aver avuto genitori del sud con mentalità antica...xkè se no altrimenti avrei avuto la stessa testa di ca**o che hanno qua!!!
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 11:12 |
|
|
NOlu1985
Normal user
|
Diciamo anke che molti italiani ormai nn vogliono+lavorare...es.io ho sempre lavorato in qst anni di università,il più stabile è stato 2 anni in un magazzino dove mi alzavo alla mattina alle5ttt i giorni scaricavo e caricavo fino a mezzogiorno di pomeriggio studiavo in biblio xkè a casa avrei dormito.Tutti i miei colleghi erano neri o albanesi,pochi italiani (prevalentemente del sud)...molti nn duravano una settimna poi si licenziavano!Le TV ormai ci ha insegnato a fare la bella vita senza fare un..niente..Cmq qst discorso vale per il nord,qui sl chi nn vuole lavorare nn lavora...il sud lo sappiamo ttt com'è combinato...
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 11:20 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
Perchè date sempre la colpa ai genitori? A me sembra che così sia veramente troppo facile!!! Sti giovani sono senza personalità? Senza cervello? Tutti burattini manovrati dai genitori? Ma fatemi il piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Se do peso a quello che dite, allora i buoni genitori sono tutti al sud, mentre al nord che razza di genitori ci sono?? Al Nord tutti drogati, genitori e figli? Tutti uguali qua! Secondo me cercare la colpa piuttosto che le motivazioni che hanno portato a questo, è un po' limitato. Non avete mai visto in Sicilia buone famiglie con figli delinquenti? E come la mettiamo con tutti i miei amici che abitano qua ma i genitori sono del Sud, e si divertono con droghe e tutto quello di cui abbiamo parlato prima? Colpa dei genitori anche per loro? Nooooo colpa dei gentori degli amici del Nord che li hanno influenzatiiiiiiiiiiiiii
Pensateci un po'.
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 14:06 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ma anche al sud ci sono genitori che danno il pessimo esempio anche se nn lavorano in due nessuna distinzione......
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 18 settembre 2009, ore 21:21 |
|
|
Estasi
City Lover
|
Perchè al Sud la mamma non lavora?
|
domenica 20 settembre 2009, ore 23:41 |
|
|
anami
City Soldier
|
la mia si (o meglio....da quest'anno è in pensione)
|
domenica 20 settembre 2009, ore 23:55 |
|
|