Autore |
Messaggio |
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
domenica 9 marzo 2008, ore 21:30 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
nooooooooooooooooooooooooo......miriam....nooooooooooooooooo
domenica 9 marzo 2008, ore 21:31 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 10 marzo 2008, ore 15:07 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
è STATO ELIMINATO
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 13 marzo 2008, ore 0:49 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Sì Sì, Giuseppe é uscito dal programma... peccato!!! Anche se non ha vinto, adesso é sotto l'ala di mamma De Filippi! farà la tourné, il cd e magari un musical... meglio di niente no? Se sabato 22 non ha impegni e vuole unirsi a noi
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 13 marzo 2008, ore 11:17 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
a questo proposito volevo chiedere a chi lo conosce meglio(graziana ) solo una cosetta piccola. quando l'ho detto stamattina a mia figlia credetemi 3 anni e mezzo le sono venuti i lacrimoni alche mi ha detto,"ma adesso dove va..." io le ho riposto..."amò adesso torna a casa" lei"ma a gela?" io"si tesoro" lei"ma a gela dove ci sono anche nonna anna e nonno ugo?" io "si tesoro" allora lei cn un enorme sorriso mi ha detto" allora mamma quando esce dalla televisione e va a gela noi lo possiamo incontrare" grazy.....ma un giorno quando scenderò ci sArà la possibilità di fare incontrare giuseppe con un sua grandissima fan???? x farle incontrare totti,cevò culo,ma per giuseppe c'è GRAZIANA FAMMI SAPERE
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
giovedì 13 marzo 2008, ore 11:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 13 marzo 2008, ore 19:40 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
giovedì 13 marzo 2008, ore 20:25 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
"cantare" .....mi sembra un parolone!!!! mimare, forse........potresti farlo recitare, raccogliere peluches, sorridere a bacchetta.....ci sono altre specialità!!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
martedì 18 marzo 2008, ore 9:34 |
|
|
anami
City Soldier
|
io nn sarei cosi pesante nei suoi confronti... è pur sempre un ragazzo buono e con sani principi! a pè cantala x noi una canzone!
|
martedì 18 marzo 2008, ore 11:16 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Quindi lo conosci!!! Comunque la mia era solo una provocazione per fare arrabbiare un pò città!!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
martedì 18 marzo 2008, ore 11:36 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | anami ha scritto: a questo proposito volevo chiedere a chi lo conosce meglio(graziana ) solo una cosetta piccola. quando l'ho detto stamattina a mia figlia credetemi 3 anni e mezzo le sono venuti i lacrimoni alche mi ha detto,"ma adesso dove va..." io le ho riposto..."amò adesso torna a casa" lei"ma a gela?" io"si tesoro" lei"ma a gela dove ci sono anche nonna anna e nonno ugo?" io "si tesoro" allora lei cn un enorme sorriso mi ha detto" allora mamma quando esce dalla televisione e va a gela noi lo possiamo incontrare" grazy.....ma un giorno quando scenderò ci sArà la possibilità di fare incontrare giuseppe con un sua grandissima fan???? x farle incontrare totti,cevò culo,ma per giuseppe c'è GRAZIANA FAMMI SAPERE | | | | |
graziana alias città non può risp perchè ha il pc in assistenza e mi ha chiesto di risp x lei...cmq, spero che per un amica e collega questo favore giuseppe lo fa! anke se cmq so che è già pieno di impegni e presto tornerà a roma...
martedì 18 marzo 2008, ore 13:29 |
|
|
anami
City Soldier
|
grazie jack,anche perche mia figlia ci tiene davvero tanto! pensa che ha messo da parte la visita dei nonni,x mettere prima giuseppe cmq io dovrei arrivare mercoledi mattina,quindi basta che mi fate sapere grazie
|
martedì 18 marzo 2008, ore 13:46 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 18 marzo 2008, ore 19:22 |
|
|
anami
City Soldier
|
FRA...davvero...insomma io ho passato l'età x andare dietro ai ragazzi.... sono una donna sposata io.... ma mia figlia è letteralmente innamorata ha detto che lo vuole riempire di baci che tenera,e siccome sa benissimo che lui è di gela e che ha gela ci vivono i nonni e che mercoledi ARRIVIAMO NOI a gela,mi tartassa dice a suo padre che quando siamo a gela incontriamo a giuseppe e suo padre rosica
|
martedì 18 marzo 2008, ore 19:43 |
|
|