Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Una copertìna inutile 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio Una copertìna inutile
http://giornale.lasicilia.it/giornale/1 ... vipdf.html

Oggi comprando il giornale "La Sicilia" leggo il titolo principale " A Pechino si gioca in Ossenzia si muore " , ci sono pure foto che potevano essere evitate e poi c'è l'editoriale del giornalista Anastasio ....che punta il dito sul ritiro dell'olimpiadi , che non dovevono svolgersi perchè c'è un conflitto bla bla ...
bah sinceramente non capisco il titolo " A Pechino si gioca in Ossenzia si muore " cosa c'entra Pechino con l'Ossenzia la gente comune non sa nemmeno dove si ca.. si trova l'Ossenzia e adesso noi dobbiamo chiudere le olimpiadi perchè c'è un conflitto in Georgia....?
bah non si capisce che spesso una parte anche politica italiana continua ad insitire che i giochi olimpici non devono essere svolti ....
ragazzi svegliamoci ci sono statele olimpiadi nel 1935 in Germania , mondiali di calcio in Italia , poi se vogliamo parlare del ruolo degli Stati Uniti dal 1945 in poi....
Corea , Vietnam , Panama ...per non parlare poi degli aiuti ai vari terroristi anche islamici ...
adesso viene voglia di bloccare tutto è un modo un pò inutile e passivo per rimarcare i diritti umani sia in Cina che in Georgia .....
come se la Cina non avesse mai manifestato per diritti umani basti pensare alla rivolta di Tienanmem, poi in questi giorni anche Gasparri e la Meloni avevano detto che era meglio che l'Italia non patecipava ...cose da pazzi..
ma state zitti scemi !!!!!!!!!! ma perchè non vi dimettete dalle cariche della repubblica italiana forse sognate ancora il ritorno ad una dittatura!!!!!

http://www.repubblica.it/2008/08/olimpi ... f=djhpnews


domenica 10 agosto 2008, ore 18:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
Io nn credo che sia del tutto inutile....il mondo deve sapere e vedere che cosa sta succedendo!
E poi la Georgia a parere mio doveva ritirarsi...... come se qui in Italia succedesse qualcosa di brutto che coinvolge la nazione intera
e loro(gli altleti)che se la giocano....e x chi....x noi che stiamo morendo?
No no.....

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 10 agosto 2008, ore 18:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Si la vita va avanti .....è un discorso ipocrita ed inutile i politici se volevano dire no alle olimpiadi dovevano dirlo nel 2001 non adesso !


domenica 10 agosto 2008, ore 18:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Eh allora che ca**o...c'entra lo sport con la politica ?


domenica 10 agosto 2008, ore 18:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Si la vita va avanti .....è un discorso ipocrita ed inutile i politici se volevano dire no alle olimpiadi dovevano dirlo nel 2001 non adesso !


ma che vuol dire la vita va avanti?
perche la nostra non viene calpestata allora dobbiamo rimanere indifferenti?
ma che ragionamento fai......
della serie "vivi e lasci morire! :roll:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 10 agosto 2008, ore 18:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Eh allora che ca**o...c'entra lo sport con la politica ?


ma sei tu che parli di politici....noi di vite umane!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 10 agosto 2008, ore 18:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Ma che vuoi......spetta ai politici salvare le vite umane non non possiamo aprire una battaglia politica per lo sport?
c66666666666666666666666666666666666!!!!!!!!!!!!!!!!

lo sport è un modo per venire incontro a tutti i popoli e non dividerli ....
lo sappiamo che c'èun giro di miliardi su tutto che la gente è sfruttata che vogliamo farci è la vita ....
queste attegiamenti fanno ridere a tutti soltanto gli stupidi dell'estrema destra ragionano così :evil:
Gianiro ad esempio L'onorevole Gasparri lo sapeva benissimo se era uomooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non faceva tutto sto bordello , si dimetteva mandava a fare in culo tutto lo stipendio che prende al mese e andava contro i giochi olimpici....
ma siccome tutti lo avrebbero preso per un povero coglione , non l'ha fatto.


domenica 10 agosto 2008, ore 19:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Io non so come si possa pensare di chiudere gli occhi davanti a certi eventi...
Io non so come si possano criticare i giornali quando mettono in prima pagina certe immagini...
Io non so come si possa pensare e parlare a secondo del pensiero politico.

Questo non è un attacco personale nei confronti di Roy, ma se avvengono certe cose, i giornali le devono dire e fare vedere, se per salvare anche una sola vita, si devono chiudere le olimpiadi, io le farei chiudere.( e questa non è retorica, chi mi conosce bene, sa quello che ho fatto)

Ecco perchè siamo in un mondo degradato!
Ecco perchè siamo in una città degradata!

Perchè c'è l' indifferenza delle persone e fino a quando le tragedie non capitano sulla propria pelle le cose non si capiscono.In questi casi, non esistono colori politici ma esiste la disperazione: di un individuo, di un popolo o di una nazione.

Io la penso così!


domenica 10 agosto 2008, ore 19:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19
Messaggi: 1785
Località: gela
Karma: 18 punti  
Messaggio 
Perchè c'è l' indifferenza delle persone e fino a quando le tragedie non capitano sulla propria pelle le cose non si capiscono.In questi casi, non esistono colori politici ma esiste la disperazione: di un individuo, di un popolo o di una nazione.

Io la penso così![/quote]

confermo!!!!!!!!!!
io purtroppo sono uno di quelli che ho dovuto affrontare una situazione dopo averla subita sulla PROPRIA pelle!!!!!
mi dispiace ammetterlo ma è così!!!!!!!!!!!

pero' non critico,almeno io, le persone che non hanno il coraggio di affrontarle prima di pagarle sulla propria p.

_________________
Immagine
...che il sorriso sia sempre
nei nostri cuori!Immagine

FORZA MILAN


domenica 10 agosto 2008, ore 19:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Ma quanto la fate lunga ...la gente ride se ragionate così putroppo sono in pochissimi che ragionano come voi....
che facciamo una guerra alla Cina perchè ci sono le olimpiadi?
il momdo è business in tutte le piccole cose , basta guardare Gela ci sono tante cose che non vanno gente che prende milioni di euro senza far niente e che ora ci piangiamo sopra?


domenica 10 agosto 2008, ore 19:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
Certo che bisogna piangerci sopra.... e dopo il pianto si reagisce!
Se il mondo va cosi storto è perche esistono persone che la pensano propio come te!
mahhhh :roll:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 10 agosto 2008, ore 19:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19
Messaggi: 1785
Località: gela
Karma: 18 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
Certo che bisogna piangerci sopra.... e dopo il pianto si reagisce!
Se il mondo va cosi storto è perche esistono persone che la pensano propio come te!
mahhhh :roll:


la strda giusta è aiutare il prossimo senza secondo fine...............
pero' bisogna coinvolgere il debole,offrendo sicurezza,per far fronte a tutto cio'
:x

_________________
Immagine
...che il sorriso sia sempre
nei nostri cuori!Immagine

FORZA MILAN


domenica 10 agosto 2008, ore 19:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Vi racconto una storia che non c' entra con l' olimpiade ma c' entra col discorso:

La nostra città, ha il doppio dei malati oncologici e di malati malformati(ma parlerò solo dei primi).
abbiamo un piccolo centro di oncologia in day-hospital, il quale chiude alle 2,(dal lunedi al venerdi), ci sono solo 2 oncologi, e solo 2 infermiere.

Grazie al nostro disinteresse, la cosa è sempre andata avanti così (in questo caso "arlerò solo dei cittadini e non dei politici), grazie al disinteresse delle persone, non mai stato fatto niente per questi poveri ammalati.

Poi un giorno, 5 "cogl***i, DA SOLI, tra cui un ammalato oncologico, hanno fatto scatenare il "finimondo". DA SOLI, con incatenamenti, e altre forme di protesta, rischiando denunce e segnalazioni da parte della Digos e con la quasi totalità dell' indifferenza della cittadinanza gelese, hanno ottenuto 9 MILIONI DI EURO PER LA COSTRUZIONE DI UNA RADIOTERAPIA A GELA.

Oggi, se quelle 5 persone si fossero fatti gli affari propri, saremmo al punto di partenza: senza niente in mano.

Questa non è fantasia, ma è realtà!
E sfido chiunque a screditare tutto ciò che ho scritto.

La morale della favola è che se si fa gli indifferenti la si prende sempre nel c***, ma se si aprono gli occhi e si reagisce le cose possono cambiare!


domenica 10 agosto 2008, ore 20:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
matrix ha scritto:
Vi racconto una storia che non c' entra con l' olimpiade ma c' entra col discorso:

La nostra città, ha il doppio dei malati oncologici e di malati malformati(ma parlerò solo dei primi).
abbiamo un piccolo centro di oncologia in day-hospital, il quale chiude alle 2,(dal lunedi al venerdi), ci sono solo 2 oncologi, e solo 2 infermiere.

Grazie al nostro disinteresse, la cosa è sempre andata avanti così (in questo caso "arlerò solo dei cittadini e non dei politici), grazie al disinteresse delle persone, non mai stato fatto niente per questi poveri ammalati.

Poi un giorno, 5 "cogl***i, DA SOLI, tra cui un ammalato oncologico, hanno fatto scatenare il "finimondo". DA SOLI, con incatenamenti, e altre forme di protesta, rischiando denunce e segnalazioni da parte della Digos e con la quasi totalità dell' indifferenza della cittadinanza gelese, hanno ottenuto 9 MILIONI DI EURO PER LA COSTRUZIONE DI UNA RADIOTERAPIA A GELA.

Oggi, se quelle 5 persone si fossero fatti gli affari propri, saremmo al punto di partenza: senza niente in mano.

Questa non è fantasia, ma è realtà!
E sfido chiunque a screditare tutto ciò che ho scritto.

La morale della favola è che se si fa gli indifferenti la si prende sempre nel c***, ma se si aprono gli occhi e si reagisce le cose possono cambiare!



concordissima con te! =D>

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 10 agosto 2008, ore 20:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Ma quando mi spiegate cosa c'entrano le olimpiadi mi fate un piacere!


domenica 10 agosto 2008, ore 20:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron