Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
| | | | ZiuPeppi ha scritto: | | | | gerry68 ha scritto: | | | | ynot ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | ynot ha scritto: | | | | max ha scritto: Mi ricordo che e stato domenico morello,il fratello di totò morello, che si e impegnato in tutto, poi se subentrato pure il comune non sò, l'importante che a avuto ciò che meritava, e sono molto orgoglioso del gesto che anno fatto i Gelesi, veramente anno dato onore a se stessi,perchè anno dato giusto merito alla semplicità, e alla bontà,non solo a mio zio, ma a tutti gli uomini con la U maiuscola,tutti quelli che vengono presi per babbi, pazzi, sciumuniti, che alla fine sono quelli più saggi, e più eterni. | | | | |
Non facciamo di un'erba un fascio noi stiamo parlando di NINO , e NINO E' NINO, nel senso che il nostro NINO e' stato unico. Non vorrai fare la statua anche "O MUTU?". Tra loro c'e' ne uno che spicca in bonta' in simpatia, e questo e' solo NINO. (quelli che io in questo momento ricordo sono:NINO, U MUTU , PUGGHASCEGGHA "POLLASTRELLA" ) vogliamo fare le statue a tutti? penso di no. | | | | |
Ma no ho detto la statua a nino, come esempio di tutte le persone miti e buone, che vengono scambiate per babbi e pazzi, non ho detto la statua a tutti, sarebbe un pò esagerato. | | | | |
Giusto ......... pero' o mutu no! ld: | | | | |
Ma ki ti dissi u mutu ca llai ccu iddru? | | | | |
| | | | |
Ma che forti Gerry
_________________ Spirito libero
|
sabato 3 maggio 2008, ore 19:38 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
| | | | max ha scritto: | | | | ZiuPeppi ha scritto: | | | | gerry68 ha scritto: | | | | ynot ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | ynot ha scritto: | | | | max ha scritto: Mi ricordo che e stato domenico morello,il fratello di totò morello, che si e impegnato in tutto, poi se subentrato pure il comune non sò, l'importante che a avuto ciò che meritava, e sono molto orgoglioso del gesto che anno fatto i Gelesi, veramente anno dato onore a se stessi,perchè anno dato giusto merito alla semplicità, e alla bontà,non solo a mio zio, ma a tutti gli uomini con la U maiuscola,tutti quelli che vengono presi per babbi, pazzi, sciumuniti, che alla fine sono quelli più saggi, e più eterni. | | | | |
Non facciamo di un'erba un fascio noi stiamo parlando di NINO , e NINO E' NINO, nel senso che il nostro NINO e' stato unico. Non vorrai fare la statua anche "O MUTU?". Tra loro c'e' ne uno che spicca in bonta' in simpatia, e questo e' solo NINO. (quelli che io in questo momento ricordo sono:NINO, U MUTU , PUGGHASCEGGHA "POLLASTRELLA" ) vogliamo fare le statue a tutti? penso di no. | | | | |
Ma no ho detto la statua a nino, come esempio di tutte le persone miti e buone, che vengono scambiate per babbi e pazzi, non ho detto la statua a tutti, sarebbe un pò esagerato. | | | | |
| | | | |
Ma che forti Gerry | | | | |
Grande Gerry, dalla Gemmania con furore
|
sabato 3 maggio 2008, ore 22:20 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
bravo, queste erano esattamente le parole che usava CUMPÄ NINU.
|
sabato 3 maggio 2008, ore 23:48 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
| | | | gerry68 ha scritto: | | | | ynot ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | ynot ha scritto: | | | | max ha scritto: Mi ricordo che e stato domenico morello,il fratello di totò morello, che si e impegnato in tutto, poi se subentrato pure il comune non sò, l'importante che a avuto ciò che meritava, e sono molto orgoglioso del gesto che anno fatto i Gelesi, veramente anno dato onore a se stessi,perchè anno dato giusto merito alla semplicità, e alla bontà,non solo a mio zio, ma a tutti gli uomini con la U maiuscola,tutti quelli che vengono presi per babbi, pazzi, sciumuniti, che alla fine sono quelli più saggi, e più eterni. | | | | |
Prima vi chiedo, voi l'avete conosciuto? poi vi rispondo.
|
domenica 4 maggio 2008, ore 21:41 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
| | | | ynot ha scritto: | | | | gerry68 ha scritto: | | | | ynot ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | ynot ha scritto: | | | | max ha scritto: Mi ricordo che e stato domenico morello,il fratello di totò morello, che si e impegnato in tutto, poi se subentrato pure il comune non sò, l'importante che a avuto ciò che meritava, e sono molto orgoglioso del gesto che anno fatto i Gelesi, veramente anno dato onore a se stessi,perchè anno dato giusto merito alla semplicità, e alla bontà,non solo a mio zio, ma a tutti gli uomini con la U maiuscola,tutti quelli che vengono presi per babbi, pazzi, sciumuniti, che alla fine sono quelli più saggi, e più eterni. | | | | |
Prima vi chiedo, voi l'avete conosciuto? poi vi rispondo. | | | | |
Ma!dipende di chi riferisci, perchè di muti ce nè sono stati e cè ne sono in città, tu di chi parli?
|
domenica 4 maggio 2008, ore 21:44 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
| | | | max ha scritto: | | | | ynot ha scritto: | | | | gerry68 ha scritto: | | | | ynot ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | ynot ha scritto: | | | | max ha scritto: Mi ricordo che e stato domenico morello,il fratello di totò morello, che si e impegnato in tutto, poi se subentrato pure il comune non sò, l'importante che a avuto ciò che meritava, e sono molto orgoglioso del gesto che anno fatto i Gelesi, veramente anno dato onore a se stessi,perchè anno dato giusto merito alla semplicità, e alla bontà,non solo a mio zio, ma a tutti gli uomini con la U maiuscola,tutti quelli che vengono presi per babbi, pazzi, sciumuniti, che alla fine sono quelli più saggi, e più eterni. | | | | |
Ma!dipende di chi riferisci, perchè di muti ce nè sono stati e cè ne sono in città, tu di chi parli? | | | | |
Quello che stava alla stazione vecchia, mi sembra che si chiamasse pinu u mutu, camminava quasi sempre scalzo quando chiedeva una sigaretta prima ti prendeva per i vestiti e se non davi quello che voleva non ti lasciava andare, in piu' era dispettoso (portava anche le valigie) praticamente cattivello, chiedete a qualche anziano .
|
domenica 4 maggio 2008, ore 21:52 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
| | | | ynot ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | ynot ha scritto: | | | | gerry68 ha scritto: | | | | ynot ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | ynot ha scritto: | | | | max ha scritto: Mi ricordo che e stato domenico morello,il fratello di totò morello, che si e impegnato in tutto, poi se subentrato pure il comune non sò, l'importante che a avuto ciò che meritava, e sono molto orgoglioso del gesto che anno fatto i Gelesi, veramente anno dato onore a se stessi,perchè anno dato giusto merito alla semplicità, e alla bontà,non solo a mio zio, ma a tutti gli uomini con la U maiuscola,tutti quelli che vengono presi per babbi, pazzi, sciumuniti, che alla fine sono quelli più saggi, e più eterni. | | | | |
Ma!dipende di chi riferisci, perchè di muti ce nè sono stati e cè ne sono in città, tu di chi parli? | | | | |
Quello che stava alla stazione vecchia, mi sembra che si chiamasse pinu u mutu, camminava quasi sempre scalzo quando chiedeva una sigaretta prima ti prendeva per i vestiti e se non davi quello che voleva non ti lasciava andare, in piu' era dispettoso (portava anche le valigie) praticamente cattivello, chiedete a qualche anziano . | | | | |
mai conosciuto.
|
domenica 4 maggio 2008, ore 21:54 |
|
|
ynot
City Lover
|
| | | | max ha scritto: | | | | ynot ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | ynot ha scritto: | | | | gerry68 ha scritto: | | | | ynot ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | ynot ha scritto: | | | | max ha scritto: Mi ricordo che e stato domenico morello,il fratello di totò morello, che si e impegnato in tutto, poi se subentrato pure il comune non sò, l'importante che a avuto ciò che meritava, e sono molto orgoglioso del gesto che anno fatto i Gelesi, veramente anno dato onore a se stessi,perchè anno dato giusto merito alla semplicità, e alla bontà,non solo a mio zio, ma a tutti gli uomini con la U maiuscola,tutti quelli che vengono presi per babbi, pazzi, sciumuniti, che alla fine sono quelli più saggi, e più eterni. | | | | |
Quello che stava alla stazione vecchia, mi sembra che si chiamasse pinu u mutu, camminava quasi sempre scalzo quando chiedeva una sigaretta prima ti prendeva per i vestiti e se non davi quello che voleva non ti lasciava andare, in piu' era dispettoso (portava anche le valigie) praticamente cattivello, chiedete a qualche anziano . | | | | |
mai conosciuto. | | | | |
Infatti ho detto di chiedere a qualche anziano
|
domenica 4 maggio 2008, ore 21:56 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
allora carissimo MAX tu sei il nipote del mitico NINO?
Nino era un mito tu ndvi essere solo orgoglioso di essre il nipote del grandissimoNino.
io voto SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 13:25 |
|
|
paola
New user :)
Data iscrizione: martedì 10 luglio 2007, ore 14:16 Messaggi: 5 Località: gela
|
Ciao!!!!!!!!!!!!Io cm il mio zietto Gerry68,in arte caluzzeddu...Penso che sia una buona idea quella di fare una statua a ninooooooooo!!!!!!!!!!
_________________ non tollero gli ignoranti,sono anche presuntuosi!!!!!!!!!!
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 13:41 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
ma deveru caluzzeddu come lo chiami tu è tuo zio-zio-ziooo!?!?
|
lunedì 5 maggio 2008, ore 14:49 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
martedì 6 maggio 2008, ore 10:20 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Paola, presentati su Welcome!!!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 6 maggio 2008, ore 11:49 |
|
|