Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 12:53 Messaggi: 220 Località: padania ma gela dò cori
vi saluto
ciao a tutti sono a gela da un paio di giorni mi sto riposanto un po ma stasera riparto per il nord se viva io di pomerigio sono alla capannina macari ci vediamo ciao ciao
_________________ i gilisi su sciarrini pi natura, ma iu no! cuciuzzu dice quello cà pensa e senza peli sulla lincua dadaumpa ti vorrei canoscere FORUM LAVATU COMU CHISTU UN CI NE DA FACCI DA TERRA
domenica 13 dicembre 2009, ore 9:24
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Re: vi saluto
madòò chi si rivede!! ciao cuciù...io non sono a gela, ma magari qualcuno che ha piacere di incontrarti lo trovi
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 12:53 Messaggi: 220 Località: padania ma gela dò cori
ciao riò si macari dai ...fatevi sottoooooooo
_________________ i gilisi su sciarrini pi natura, ma iu no! cuciuzzu dice quello cà pensa e senza peli sulla lincua dadaumpa ti vorrei canoscere FORUM LAVATU COMU CHISTU UN CI NE DA FACCI DA TERRA
domenica 13 dicembre 2009, ore 9:30
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
io devo andare a catania... avresti potuto dircelo prima...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni