Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
Re: Viaggio temporale
Mi piacerebbe tornare ai tempi di adamo ed eva ppi dirici a eva:ma cu tutta ssa frutta chi ce´propria i puma t´avita gghiri a cogghiri? Ore ppi curpa to ni tocca iri a tutti a travagghiari
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
mercoledì 6 maggio 2009, ore 11:25
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
resterei dove sono...Mi sono costruito la mia vita così e voglio decidere il mio futuro con le mie forze...niente lotterie ne stratagemmi per diventare più ricco ne altro...ciò che desidero voglio realizzarlo da me..un viaggio nel tempo potrebbe influenzare le mie scelte di vita e non è quello che voglio...
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
mercoledì 6 maggio 2009, ore 11:28
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
gerry68 ha scritto:
Mi piacerebbe tornare ai tempi di adamo ed eva ppi dirici a eva:ma cu tutta ssa frutta chi ce´propria i puma t´avita gghiri a cogghiri? Ore ppi curpa to ni tocca iri a tutti a travagghiari
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
mercoledì 6 maggio 2009, ore 11:30
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
toni62 ha scritto:
gerry68 ha scritto:
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
mercoledì 6 maggio 2009, ore 11:30
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
lukeman83 ha scritto:
toni62 ha scritto:
gerry68 ha scritto: