Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
Re: Videogiochi
"MAFIA" spettacolare
sabato 25 aprile 2009, ore 15:35
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
ryoga ha scritto:
jack, ti ricordi la sfida di banjo??
E COME NO!!!!!!!!!! io ci sto rigiocando....nella versione con più enigmi
mercoledì 29 aprile 2009, ore 6:30
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
ASSASSIN CREED
secondo me questi sono il meglio del passato del presente e sicuramente del futuro...ogni gioco citato a me ha dato delle emozioni forti...e non nego che quando posso ci rigioco volentieri finendoli piu e piu volte
mercoledì 29 aprile 2009, ore 7:49
`seven`
City Lover
Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
Su tutti però ci sono quelli dell'infanzia, quelli ke non scorderò mai!!!
giovedì 30 aprile 2009, ore 18:06
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
il primo in assoluto per me...
Pong
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
kpax ha scritto:
i primi tre tomb raider mi resteranno nel cuore
Diciamo ke aspettavo proprio questo tuo post!! Me lo immaginavo!
lunedì 11 maggio 2009, ore 10:34
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
non dimentichiamo lui
lunedì 11 maggio 2009, ore 11:32
Overdrive
New user :)
Data iscrizione: giovedì 23 aprile 2009, ore 16:58 Messaggi: 6 Località: Gela (CL)
Senza dubbio il miglior gioco che io abbia mai giocato, e tra l'altro a mio parere è ancora il miglior gioco esistente sulla piazza! Sto parlando di Donkey Kong Country per SNES! Colonna sonora sublime, grafica da urlo, sistema di controllo seplice ma ben congegnato! Un must dei videogiochi insomma
giovedì 11 giugno 2009, ore 23:26
finaldeath46
Normal user
Data iscrizione: giovedì 27 agosto 2009, ore 13:39 Messaggi: 27 Località: gela
i migliori videogiochi e?...tutta la serie di mario restera prima in classifica per me...gran turismo e colin sn i due migliori titoli per quanto riguarda la simulazione di guida....poi ce need for speed underground 2..semplicemente stupendo..per nn parlare dei giochi che usciranno questo inverno...magnifici...ma il meglio sara sempre mario..con il nuovo titolo che esce prossimamente...super mario galxy 2 per nintendo wii
_________________ "Tutte le Chiese ti dicono che morirai e andrai in Paradiso ma la Bibbia dice che il dono di Dio è la vita su questa terra" [ Bob Marley ]