Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Salve a tutti!!!
Un caloroso abbraccio a tutti gli utenti di questo forum, colpito dall'interesse per i vari topic che si trovano, mi sono scordato di iniziare salutando, spero di non essere troppo in ritardo!!! PS: spero mi sopporterete!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 1:04 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Ciao krili, benvenuto! Tenteremo di sopportarti, dai... ...però presentati meglio, dicci qualcosa in più!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 9:10 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
benvenuto sul forum
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 9:39 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 9:55 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Avete ragione.. forse! Ma se vi dico tutto, a che serve lo pseudomino?! Kissà magari sono un uomo o una donna o una via di mezzo, magari ho 15, 30 o 60 anni, però senza sapere certe informazioni magari impareremo a conoscerci per come e per quello che esprimiamo, senza farci influenzare dal sesso, dall'età o dalla posizione sociale... Magari il bello di un forum del genere sta proprio in questo, io non conosco nessuno, se non Enzo (ma solo dal suo blog, grazie al quale ho trovato questo forum) e diventa bello scambiarsi le idee senza avere nessun filtro, perchè magari l'identità di ognuno anche incosciamente può influenzare le opinioni; mi spiego meglio, magari un opinione scientifica potrà essere presa in maggiore considerazione se ad affermarla è un fisico piuttosto che un impiegato delle poste, chiaro l'esempio?! Che ne pensate? PS: ho i capelli biondi e gli occhi azzurri!!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 11:23 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Apposto siamo la favella non ti manca. Anchio la penso come te sul fatto dell'anonimato. Ma sai, questo forum è diventato una grande famiglia. Pensa che una volta rimasi a piedi con la macchina ed è venuto lo ziupeppi da reggio emilia a spingere e iu ncapu cci mintiva a secunna (per farti capire il grado di amicizia che abbiamo fra di noi ). Per questo siamo molto curiosi. Ma sappi che rispetteremo qualunque tua decisione. Ma se rimani a piedi con il motorino o cn la lapa o cn la porche, sappi che qualcuno verrà ad aiutarti lo stesso (basta chi ni dici prima cu si )... Buona permanenza Krili! (ma si tignusu?).............. Cap. Jack
giovedì 6 marzo 2008, ore 11:41 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Benvenuto sul forum krili
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 11:42 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Grazie ragazzi! JACK ti rissi ki sugnu biondu/a!! Ma a proposito, ma la maggior parte di voi, vi conoscete personalmente??
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 12:24 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
la maggior parte di quelli che scriviamo di più ci conosciamo, alcuni si conoscevano anche prima nella vita, altri si sono conosciuti grazie al forum nei vari meeting. Non hai torto sull'anonimato e fai bene a mantenerlo se vuoi, ma questo é diventato un forum "atipico". Benvenuto/a
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 12:44 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Comunque spero di diventare "atipico" anche io, ovviamente nel senso buono! più che altro mi piacerebbe farmi conoscere pian piano, ma se la maggior parte vi conoscete, non vi nego che piacrebbe anche a me conoscervi! quindi è un anonimato temporaneo.. Età media dei frequentatori??
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 13:06 |
|
|
eva.87
Super user
Data iscrizione: mercoledì 5 dicembre 2007, ore 17:12 Messaggi: 177 Località: Catania
|
Ciao krili, benvenuto!!
giovedì 6 marzo 2008, ore 13:39 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
ciao e benvenuto ... allora se non ho capito male sei bionduuuuuuuu giustuuu??? certo che se eri una bionda stati ben sicuro che avresti attirato piü attenzione !!!!! e vabbé non e che si puö avere sempre tutto dalla vita!!!!
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 14:15 |
|
|
Dark Angel
Power user
Data iscrizione: giovedì 17 gennaio 2008, ore 17:22 Messaggi: 67 Località: bari
|
benvenuta
ciao kriliiiiiiiiiii!!!ma k significa il tuo nick?a presto!!!
_________________ Dark Angel
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 14:43 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Non ho calcolato la media esatta, cmq attualmente ci sono molte nuove leve che la hanno abbassata un po' io ho 28 anni
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 15:00 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Da 10 anni a 60, credo...... Ops, Benvenuto anche da parte mia........ Ci tenevo a dirti che in questo forum e in special modo tra tutti quelli che ci conosciamo, l'età è solo un dettaglio anagrafico.
_________________ Adesso posso volare alto
Ultima modifica di Sugnustuffu eseguita giovedì 6 marzo 2008, ore 15:04, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 15:03 |
|
|