Autore |
Messaggio |
horacio
New user :)
Data iscrizione: venerdì 26 maggio 2006, ore 2:24 Messaggi: 8
|
saluti da Argentina
sono horacio da Buenos Aires ( Argentina) saluto a tutti i gelesi, ho avuto il piacere di conoscere il vostro paese e veramente mi è piaciuto molto. Ci sentiamo
|
venerdì 26 maggio 2006, ore 16:37 |
|
|
blue_sky
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11 Messaggi: 269 Località: conegliano (TV)
|
Re: saluti da Argentina
hola horacio benvenido tra nos........ chissà cosa ho scritto
_________________ Nunzio Vobis Gaudium Magnum......Avemus Stunzus Acitanum
|
venerdì 26 maggio 2006, ore 18:13 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Benvenuto Orazio, parlaci un po' di te e delle tue impressioni durante la tua visita a Gela!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 26 maggio 2006, ore 19:18 |
|
|
horacio
|
saluti
ciao, come state??è un piacere poter parlare con voi. Odin, per me parlare di Gela e molto emotivo sai, in quella bella terra sono nati i miei nonni paterni e mio padre, cosa posso dirti??Anzi, ho trovato la mi famiglia dopo cinquanta anni, alcuni ancora abitano li. Quello che mi è piaciuto di più è stato il mare, le sue strade, le chiese, insomma tutto. Io mi sento tanto gelese come voi. Un abbraccio ci risentiamo
|
venerdì 26 maggio 2006, ore 20:10 |
|
|
blue_sky
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11 Messaggi: 269 Località: conegliano (TV)
|
Re: saluti
E' troppo bello sentire certe cose.... come sarebbe bello anche per noi gelesi vivere la città come la vive chi ci mette piede per la prima volta
_________________ Nunzio Vobis Gaudium Magnum......Avemus Stunzus Acitanum
|
venerdì 26 maggio 2006, ore 21:08 |
|
|
horacio
|
risposta da buenos aires
Come stai blue_sky, è un piacere per me colegarme con te, ti ringrazio quello che hai scrito, sucede che per quelli che siamo figli d`immigranti e abbiamo ascoltato parlare tutta la vita de la loro patria poi con il tempo si porta nel cuore. Ciao
|
sabato 27 maggio 2006, ore 2:12 |
|
|
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
|
Re: risposta da buenos aires
Ciao horacio benvenuto tra noi. Cosa fai nella vita in Argentina ora?
_________________ http://www.PrestitoLine.it http://www.voliedreams.it http://www.gelalive.com http://www.vodafonecasa.com
|
sabato 27 maggio 2006, ore 11:59 |
|
|
horacio
|
da Argentina
Ciao, deVil, ti ho spedito una risposta , ma mi sembre che non e`arrivata.
|
sabato 27 maggio 2006, ore 18:38 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ciao Horacio, benvenuto tra noi! Dicci qualcosa di te... Quando sei venuto qui a Gela? Che posti hai visitato? Sono curiosa di sapere cosa ti è piaciuto...
domenica 28 maggio 2006, ore 15:07 |
|
|
horacio
|
da Argentina
Ciao Liceale, da me ti posso dire che abito a buenos aires ( città dove sono nato), ho una bella famiglia e lavoro in una ditta farmaceutica. Sono stato a Gela nel 2002, perche ho ricevuto un invito della mia famiglia gelese, la quale ho conosciuto cuando ho fatto il viaggio. Sono stato a Manfria, ed è conosciuto praticamente tutta la città di Gela. Veramente avete una città bellissima. Sempre penso a ritornare. Tu cosa fai?
|
lunedì 29 maggio 2006, ore 2:44 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Beh Manfria è una bella zona d'estate! Io studio, frequento il 3° anno delle scuole superiori (liceo scientifico) e anche a me piace tantissimo Gela per il clima e per il mare!
lunedì 29 maggio 2006, ore 14:29 |
|
|
horacio
|
da buenos aires
Ciao Liceale, e come va la scuola?, conosci qualcosa della Argentina? Sei nata a Gela?
|
lunedì 29 maggio 2006, ore 19:09 |
|
|