Il "nostro" forum è ai primi posti nei motori di r
Autore
Messaggio
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
Il "nostro" forum è ai primi posti nei motori di r
Ieri cercavo il numero verde di Caltacqua per dare una mano all'amico del forum, e su Yahoo ho inserito caltacqua, al primo posto della ricerca mi ha dato " http://www.gelanelmondo.it/forum " vi rendete conto della potenzialità di questo forum?
_________________ Adesso posso volare alto
mercoledì 5 settembre 2007, ore 9:10
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
La potenzialità di questo Forum.. siamo noi che ci discutiamo dentro di argomenti importanti! Poi è vero, qualche piccolo accorgimento per fargli scalare la vetta ogni tanto ci sta bene...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
mercoledì 5 settembre 2007, ore 13:01
GraziAcese
Super user
Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32 Messaggi: 340
Re: Il "nostro" forum è ai primi posti nei motori
Sugnustuffu ha scritto:
Ieri cercavo il numero verde di Caltacqua per dare una mano all'amico del forum, e su Yahoo ho inserito caltacqua, al primo posto della ricerca mi ha dato " http://www.gelanelmondo.it/forum " vi rendete conto della potenzialità di questo forum?
Complimenti! Cercate di rimanere sempre così...non autodistruggetevi, come è successo al sito acitano che frequentavo prima e che ora è diventato una cosa skifosa
_________________ TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT
mercoledì 5 settembre 2007, ore 23:21
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
NOI MAI COME GLI ACITANI
"ACITANO NN TI INCAZZARE, L'IMPORTANTE è PARTECIPARE"
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi