Autore |
Messaggio |
Rogi
New user :)
Data iscrizione: domenica 30 settembre 2007, ore 22:36 Messaggi: 5
|
Mafia è anche questo...
Salve a tutti. Inizio la mia vita sul forum narrandovi un triste episodio cui ho assistito sabato mattina.
Ero in piazza quando, ad un certo punto, arriva una macchina con due ragazzi a bordo. Parcheggiano in doppia fila e scendono come se nulla fosse. Due vigili urbani che erano dei paraggi hanno chiesto ai ragazzi di spostare la macchina. Risposta del ragazzo: "non rompere i cog...ni, devo andare a ritirare gli occhiali. Appena finisco la sposto." I vigili, spiazzati dalla risposta, si sono girati e se ne sono andati, digendosi verso un venditore ambulante che stazionava nei paraggi. Non appena si sono avvicinati, il venditore li ha accolti dicendo loro:" Dai belli, quelli vi maltrattano e voi ve la prendete con me? Fate i bravi ed andatevene via." A questo punto, i due prodi difensori della legalità si sono infilati in una stradina secondaria facendo perdere le loro tracce.
No comment.
Rogi.
|
domenica 30 settembre 2007, ore 22:52 |
|
|
Salvatorius
Super user
Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03 Messaggi: 196 Località: 2007
|
Io direi prima di tutto, anche gli incendii piu grandi partono dalle scintille.
_________________ я снаю что учю!
|
domenica 30 settembre 2007, ore 22:55 |
|
|
AndreONEz
Normal user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 2:10 Messaggi: 30 Località: Gela
|
Re: Mafia è anche questo...
In effetti non c'è molto da commentare purtroppo...
_________________ L'evasione è solo l'inizio.
|
domenica 30 settembre 2007, ore 23:02 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Una cosa è certa, i "PUNTINERA" a gela non contano niente e non fanno niente per contare.
lunedì 1 ottobre 2007, ore 16:14 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
lunedì 1 ottobre 2007, ore 16:22 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
è brutto pensarlo, è triste dirlo....ma per certi vastasi, che sono il CANCRO di gela, solo quella è la via da percorrere, la VIA MAESTRA!!!tante mazzate finchè non lo capiscono di avere torto
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 1 ottobre 2007, ore 17:55 |
|
|
fenyk
Normal user
Data iscrizione: venerdì 28 settembre 2007, ore 22:14 Messaggi: 27 Località: Palermo
|
la situazione è tragica, e no cambierà mai niente finchè alle forze dell'ordine ci sono persone che fanno così
_________________ Eli Piccola Universitaria pazzerella
<br>
|
lunedì 1 ottobre 2007, ore 17:57 |
|
|
Salvatorius
Super user
Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03 Messaggi: 196 Località: 2007
|
Mi fa' piacere che almeno voi l abbiate capito finalmente, ad un testa di porco non puoi andarlo a convincere con un linguaggio civile, solo un testa di cuoio puo' renderlo innocuo per la societa', anche dopo lunghe riflessioni vi accorgerete che non c'e altro modo.
_________________ я снаю что учю!
|
lunedì 1 ottobre 2007, ore 18:50 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
invece quà a torino, come in quasi tutte le città del nord i vigili, sono vigili,nel vero senso,sono severi, ed eseguono pure diversi arresti.
a gela un sì fannu rispittari.
_________________ Spirito libero
|
lunedì 1 ottobre 2007, ore 18:58 |
|
|