Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
DENUNCIAMOLI TUTTI! 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggio DENUNCIAMOLI TUTTI!
SETTE ATTENTATI INCENDIARI IN UNA SOLA NOTTE!
MA ANCHE SE VE NE FOSSE STATO UNO...COME SECONDO MEDIA!?
CHE RISVEGLIO: TROPPE MATTINATE CAPITA DI RIFLETTERE SULLA INVIVIBILITA’ DI QUESTA CITTA’!
MA NON C’E’ ALTRA SOLUZIONE CHE ANDARE AVANTI, COMBATTERE, SPERARE, PENSARE AD UN FUTURO MIGLIORE MAGARI NON TROPPO DISTANTE!
DA UN PO’ PREVALE PERO’ L’AMAREZZA: SARA’ TUTTO IL RESTO...BEPPE GRILLO, LA CORRUZIONE, IL MONDO DEL LAVORO CHE LASCIA SUL CAMPO I SUOI FIGLI PIU’ DEBOLI, UNO STATO LONTANO CHE NON SEMBRA PIU’ ESSERE “NOI”, L’INCONSAPEVOLEZZA DELLA GENTE, LA RABBIA CHE MONTA E CHE ANCHE SE IN PARTE CONDIVIDI FA PROPRIO PAURA!
OGGI VOGLIO SCRIVERE UNA PAGINA DI DIARIO PERCHE’ HO BISOGNO DI UNO SFOGO...COME DIREBBE UN SIMPATICONE DEL FORUM SUGNUSTUFFA!
MA NON RIESCO A FERMARE LA TESTA: NON RIESCO PIU’ A CAPIRE LA DIREZIONE DEI MIEI PENSIERI (PER QUESTO NON HO PIU’PARTECIPATO DEL FORUM), MA NON RIESCO NEANCHE A EVITARE DI COGLIERE FASTIDIOSISSIME CONTRADDIZIONI!
IN QUESTI GIORNI HANNO REPLICATO PIU’ VOLTE LO SPAZIO ISTITUZIONALE DEL TG10 CON IL SINDACO CHE PARLA DI MAFIA E VIOLENZA (NON VOGLIO IGNORARE IL MOTIVO MA CREDO SIA PIU’ RISPETTOSO NON PARLARNE): STRANAMENTE MI SONO TROVATA A CONDIVIDERE TANTISSIME SUE AFFERMAZIONI...DAI GIORNI NORMALI CHE NON SONO NORMALI IN QUESTO PAESE ANCHE SE NON SI SPARA, ALLA NAUSEA PER QUELLO CHE CI CIRCONDA, AI COLLETTI BIANCHI, MANDANTI E VERI RESPONSABILI DI UNA FAMA CHE SEMBRA COPRIRE, DISTRUGGERE L’ONESTA’, IL LAVORO, IL DISAGIO DEI PIU’! UOMINI D’AFFARI SENZA SCRUPOLI NE’ TANTO MENO MORALE CHE DOBBIAMO ISOLARE, GUARDARE DALL’ALTO IN BASSO (MOLTO BASSO) CON DISPREZZO, SENZA COMPROMESSI, FERMAMENTE! LUSINGANO CON IL LAVORO? VAFFA PERCHE’ MIE SONO LE MANI, MIO IL SUDORE...E SONO QUESTI CHE CREANO RICCHEZZA! IL BENESSERE, POI, E’ NIENTE SENZA LIBERTA’!
MA SE MI RIPETI LO SPAZIO ISTITUZIONALE PER TRE GIORNI DI SEGUITO, ANCHE SOTTO EFFETTO D’INCONTROLLATA EMOTIVITA’, NON POSSO NON RENDERMI CONTO, NON POSSO NON PENSARE CHE A NON PRENDERE IL CAFFE’ CON GLI UOMINI DI me*da IL PRIMO BAR A FALLIRE SAREBBE QUELLO DEL COMUNE! SU UN CARRO CHE SI SAPEVA VINCENTE UN ANNO PRIMA, TUTTI SPUDORATAMENTE SONO SALITI SU E NESSUNO LO HA IMPEDITO! COME DOVREBBERO CAMBIARE LE COSE, CON LE STESSE PERSONE, GLI STESSI VOLTI, GLI STESSI RESPONSABILI? PICCOLO ESEMPIO: CHI HA DATO IL PERMESSO DI ALLACCIO AL DEPURATORE DI MACCHITELLA (OLTRE AD ESSERE VETUSTO E’ STATO COSTRUITO PER UNA DETERMINATA PORTATA) AI COSTRUTTORI DEL NUOVO QUARTIERE? NELLA me*da COMUNQUE NUOTEREMO TUTTI NOI! GELA E’ PROPRIO “TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO”: COSI’ AL TG SENTI UN CORAGGIOSO APPELLO AD ISOLARE I MAFIOSI E SUL GIORNALE LEGGI “chi si lamenta è proprio gente che incontrandomi fuori, in particolare allo stadio, si faceva in quattro per venirmi a baciare e far vedere a tutti che era in confidenza con me ma io li shivavo” commenta divertito Crocetta (LA SICILIA 21 SETTEMBRE SULLA QUESTIONE DELLE CORDATE APPALTI :STAVOLTA LO TRASCRIVO PERCHE’ I FILE IMMAGINE DI TANTO IN TANTO VENGONO OSCURATI!). SCHIVARE???
C’E’ CHI DICE CHE IN QUESTO ULTIMO PERIODO LA MAFIA REAGISCA CON VIOLENZA PERCHE’ SI SENTE MESSA ALLE STRETTE! MA DA CHE, DA CHI? “Il sindaco Rosario Crocetta e il direttore generale Antonella Liotta hanno ordinato per iscritto a tutti i dirigenti comunali di trasmettere entro cinque giorni l’elenco degli appalti aggiudicati dalle ditte degli imprenditori coinvolti nell’operazione Octopus. Ma anche a tutte le gare cui hanno partecipato nell’ultimo quinquennio le dieci ditte coinvolte nell’operazione di polizia se pur non risultano aggiudicatarie. La richiesta non si limita al solo elenco ma alla produzione di copie di tutta la documentazione di gara. Per i lavori che le ditte hanno in corso si controlleranno anche gli atti gestionali quali gli stati di avanzamento dei lavori, i mandati di pagamento, i sopralluoghi di cantiere. Così si cerca di ricostruire cosa è avvenuto negli ultimi cinque anni negli appalti pubblici e capire cosa è successo in quelle gare e studiare le mosse possibili...” LA SICILIA 26 09 2007
MA SE QUESTO SI STA FACENDO SOLO ORA, QUAL’ERA IL MEGAGALATTICO (DA ESPORTARE NEL RESTO D’ITALIA...ANZI NON SO SE AVETE FATTO CASO AL PEGGIORAMENTO MA DA DILIBERTO IN POI LE NOSTRE ESPORTAZIONI DOVREBBERO ESSERE INTERNAZIONALI) METODO GELESE PER LA TRASPARENZE DELLE GARE: IL PIANTONE?
LE DENUNCE: CI FOSSERO STATE AI TEMPI DI FALCONE E BORSELLINO...INVECE ARRIVANO NELL’ERA DI MONTEZZEMOLO E LOMBARDO! CERTO SE PENSO CHE GLI IMPRENDITORI CHE HANNO DENUNCIATO IL PIZZO SUI RIFIUTI CONTINUANO AD AVERE PROROGHE, POSSONO NON PAGARE I CONTRIBUTI AI LAVORATORI, ... CONSIDERAZIONE BANALE E FORSE UN PO’ CINICA (NON RIESCO AD ESPRIMERLA MEGLIO): SE PAGAVANO 9000 EURO AL MESE DI PIZZO, MAGARI SONO PURE GIUSTIFICATI DAL NON AVER RAGGIUNTO LA QUOTA DEL 35% DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA, MA ALMENO IL DIECI...DICIAMO CHE IL MONOPOLIO NON L’HANNO DI SICURO RICEVUTO IN ONORE AI MERITI! E LE ISTITUZIONI CHE ESALTANO QUESTI STRANI EROI, SEMBRANO QUASI SOGGHIGNARE:LEVATI TU CA MI CI METTU IU!LA COSA BUFFA DI TUTTA QUESTA SITUAZIONE E’ CHE NELLO STESSO PERIODO CHE CONFINDUSTRIA FACEVA I PROCLAMI ANTIMAFIA A CT E A CL (CON QUALCHE SFUMATURA DI LOTTA INTERNA PER GLI EQUILIBRI DIRIGENZIALI) E LOMBARDO STANZIAVA 500.000 EURO DELLA PROVINCIA CATANESE PER LE VITTIME DEL RACKET (BELLA FONTE CLIENTELARE)(NOI SIAMO PIU’ORIGINALI: NON SO DI PRECISO QUANTO QUEST’ANNO VISTO LE LAMENTELE DEGLI SPORT MINORI, MA ALMENO 150.000 EURO L’ANNO PASSATO, DELLE ELEZIONI, SOLO PER LE MAGLIETTE ANTIPIZZO...NON SAREBBE PIU’ LOGICO CHE LE PAGASSE, SPONSORIZZASSE...COME CAVOLO SI CHIAMA...??? NORMALE CHE POI ALCUNI DIVENTANO INGORDI PIU’ CHE IRRICONOSCENTI!); BEH, NELLO STESSO PERIODO C’ERA STATO IL TENTATO ATTENTATO AL GIORNALISTA (NON RICORDO NEANCHE QUI IL NOME, SONO TUTT’ALTRO CHE LUCIDA): BENE QUESTO MITICO GIORNALISTA INTERVISTATO,CON TUTTA LA FERMEZZA DI QUESTO MONDO, SPIEGAVA CHE LA MAFIA VOLEVA AZZITTIRE LA SUA ACCUSA DI CONNIVENZA CON IL MONDO POLITICO E TUTTI I POLITICI CHE GLI TESTIMONIAVANO LA LORO SOLIDARIETA’ SI FERMAVANO SOLO AL PRIMO TEMPO DELLE SUE AFFERMAZIONI E CIOE’ QUELLO DELLA LOTTA DEL GIORNALISTA CONTRO LA MAFIA, E BASTA! POI VEDIAMO COME DA DOVE SI PARTE E PARTE SI ARRIVA SEMPRE A ROMA, MA MASTELLA CON LA SUA SCACCHIERA RIMETTE TUTTO AL SUO POSTO! CERTO, IN ALCUNE ISOLE FELICI DELLA RITROVATA LEGALITA’, NON SI PARTE MAI PER LA GIUSTA DIREZIONE! FIGURIAMO ARRIVARE!
ECCO PERCHE’ L’UNICA TESTA DI CORTEO CHE ACCETTEREI OGGI, L’UNICA NELLA QUALE ANCORA MI RICONOSCO E’ LA BORSELLINO!!! E POI...
ECCO PERCHE’ SPERO CHE GIANIRO DIA INIZIO AL PIU’ PRESTO A QUESTA SACROSANTA RIVOLUZIONE!
SE AVESSI PIU’ DI QUESTE SENSAZIONI...LI DENUNCEREI, SI!!!!!!!!!!!!!
PER ORA POSSO SOLO QUESTO!
MI SENTO UN PO’ MEGLIO...
BUON WEEK-END A TUTTI!

PRC_gela@yahoo.it

sabato 29 settembre 2007, ore 20:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggio 
Un domanda da uno che non vive a Gela: ma le telecamere?
Cioè: quante sono? Dove sono istallate? Può essere che non hanno ripreso mai niente?

sabato 29 settembre 2007, ore 21:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggio 
Io non lo so, infatti ho chiesto.
E' triste però lo stato dei giornalisti italiani che non fanno più domande; sarebbe opportuno chedere a Crocetta "Ma le telecamere?"

domenica 30 settembre 2007, ore 18:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Ho letto il tuo sfogo con interesse ed attenzione.
Concordo in ogni punto e virgola.
Per quanto mi riguarda, ci proverò a fare una rivoluzione.
Però da solo rischio di restare un disilluso.
Siamo tanti a pensare che le cose non possono restare così.
Cerchiamo di canalizzarle in un unica direzione!

Ryoga, ci istigano alla rivolta! :wink:

la rivolta è già in atto. è nelle nostre teste....in tanti sono stufi di questo stato di cose, davvero tanti. io spero che al momento giusto saremo in tanti :wink:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

domenica 30 settembre 2007, ore 20:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggio 
ritiro tutto ciò che o detto.

Ultima modifica di max eseguita domenica 30 settembre 2007, ore 21:45, modificato 2 volte in totale.

domenica 30 settembre 2007, ore 21:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
max ha scritto:
io sono con voi,uniamoci tutti,uniti contro il male, in ogni sua forma.

l'unione fa la forza. :wink:

io AMO la mia città

Ultima modifica di ryoga eseguita domenica 30 settembre 2007, ore 22:10, modificato 1 volta in totale.

domenica 30 settembre 2007, ore 21:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
max ha scritto:

ma perchè l'hai ritirato?

io AMO la mia città

domenica 30 settembre 2007, ore 22:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
ryoga ha scritto:
max ha scritto:

ry era una cosa seria quello che avevo scritto,adesso ho campiato idea, voglio essere da solo, come sono sempre stato.
il resto e tutto ok :wink:

domenica 30 settembre 2007, ore 22:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
max ha scritto:
ryoga ha scritto:
max ha scritto:

ry era una cosa seria quello che avevo scritto,adesso ho campiato idea, voglio essere da solo, come sono sempre stato.

Max cosa è successo, forse mi sono perso qualcosa. Non capisco queste tue affermazioni.
Non riesco a capire perchè vuoi essere da solo???
Ciao zio Cioffanni

lunedì 1 ottobre 2007, ore 16:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
max ha scritto:
ryoga ha scritto:
max ha scritto:

Max cosa è successo, forse mi sono perso qualcosa. Non capisco queste tue affermazioni.
Ciao zio Cioffanni

ma zzì, non e successo niente di strano, sono stato io che me nè sono uscito con la frase,un pò strana, e ry a detto la sua, però e tutto a pposto ci siamo chiariti, non cè niente, io sono sempre lo stesso,(un mostru). :lol: :lol: :lol: :lol:

lunedì 1 ottobre 2007, ore 19:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
max ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
max ha scritto:
ryoga ha scritto:
max ha scritto:

Ciao zio Cioffanni

ma zzì, non e successo niente di strano, sono stato io che me nè sono uscito con la frase,un pò strana, e ry a detto la sua, però e tutto a pposto ci siamo chiariti, non cè niente, io sono sempre lo stesso,(un mostru). :lol: :lol: :lol: :lol:

Paci fatta :lol: :lol: :lol: :wink:

martedì 2 ottobre 2007, ore 12:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio telecamere?
posso fare un'illazione?
le telecamere così come sono installate e concepite non servono a un ca**o.

sapevano tutti che il progetto era obsoleto e poco utile. al massimo quella tipologia di telecamera può essere utilizzata per il controllo dell'intensità di traffico, ma non legge neanche le targhe.

inoltre è stato dato un'incarico diretto di oltre 300.000,00 euro senza gara per ampliare il servizio
meditate gente, meditate.

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

Ultima modifica di francesco eseguita sabato 6 ottobre 2007, ore 16:41, modificato 2 volte in totale.

sabato 6 ottobre 2007, ore 14:18
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio BLOG
http://denunciamolitutti.myblog.it/

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

sabato 6 ottobre 2007, ore 14:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggio 
:shock:

sabato 6 ottobre 2007, ore 15:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo