Autore |
Messaggio |
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
tutte le volte che fanno un'assessore allo sviluppo economico che di sviluppo economico non capisce una sega, di che si occupa? "da fera", ovvero del mercato settimanale elaborando "colpi di scienza" pura come la localizzazione. siamo nelle mani di nessuno, e nello specifico è anche colpa mia!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 27 novembre 2007, ore 23:35 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Io ce la vedo già mia madre che è un abituè della fera alle soglie dei 70 anni e senza patente visto che abita in via crispi all'altezza delle cosiddette scoli russi incamminarsi di buon'ora il martedì mattina all'alba per arrivare giusto in tempo a mezzogiorno prima che incomincino a smobilitare i banchi...e come lei mezza cittadinanza. E anche vero esistono gli autobus ma visto che tutte le volte si carica come un mulo la vedo grigia. é anche vero che sono affari suoi e all'assessore poco frega dei problemi di mia madre volendo potrebbe andare al mercato a fare un giretto a curiosare e basta...
e cmq sia ha ragione gianiro spostarla per spostarla visto che avrai bisogno per raggiungerla di un mezzo di locomozione. tanto vale adibire uno spazio apposito una volta per tutte in maniera da creare meno disagio possibile.. vi saluto picciotti
|
mercoledì 28 novembre 2007, ore 12:09 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
tempo fa si era pensato di fare il mercato nella zona indistriale e, dove è ora, in realtà doveva essere solo provisorio, ma è rimasto, come tutte le cose provvisorie a Gela. l'idea barbara di spostarlo, immenso com'è ,sotto le mura di caposoprano e sul lungomare, oltrechè assurdo mi sembra proprio improponibile, per vari motivi, tra cui quello di pensare alla viabilità urbana prima che alle bancarelle. a macchitella, lungo la rotonda, c'è una specie di mercatino la domenica pomeriggio che, da solo, saranno una ventina di bancarelle, e non di più basta a intasare il traffico per strada. ora io non oso immaginare che cosa accadrebbe se solo si pensasse di spostare il mercato li. pra dico ma le persone c i ragionano prima di proporre una soluzione???????????????
|
mercoledì 28 novembre 2007, ore 16:02 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Sono d'accordo con te, Gianni!! Francesco se puoi fare qualcosa... ti prego, falla!!
mercoledì 28 novembre 2007, ore 16:04 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Mica Francesco è l'uomo del monte....
|
mercoledì 28 novembre 2007, ore 16:59 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Come ha detto giustamente Gianiro dovrebbero creare una zona "FIERA" o FERA alla gilisa in modo da poterla fruttare anche per fiere campionarie
|
mercoledì 28 novembre 2007, ore 17:48 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
anche io la penso come voi..l'ho sempre detto e continuerò a sostenerlo...... la cosa che mi fa rabbia è come mai qs idea nn venga pure al ns sindaco.....mah..o siamo noi degli "illuminati"..o è lui che è proprio al buio!!!
mercoledì 28 novembre 2007, ore 18:29 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
... ci risiamo...ogni tanto l'assessore di turno se ne esce con la questione location del mercato settimanale... giusto per parlarne un po.....poi tutto si rimette neòl cassetto e vai così per altri 2 o 3 anni la verità è che dal cuore della città non verrà mai spostato perchè sarebbe una grossa perdita economica....non conviene spostare il mercato..
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 28 novembre 2007, ore 21:12 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Ma comu un ci pigghia un corpu prima di sparari certe idee(iu i chiamu minkiati)ma stu cristianu si rende conto,mentre che c´e´pirki un ci costruisce un parcheggio da spiaggia,beddra matri comu semmu ridutti,mi veni di kianciri.
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
mercoledì 28 novembre 2007, ore 21:25 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Ma t'immagini il mercato al ridosso delle mura?! orrorre Talpetta l'ha già detto... bastano 4 bancarelle è già si crea il caos... Ma unu giustu mai Dio santo!
|
mercoledì 28 novembre 2007, ore 21:53 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Ma io non lo stavo nominando invano... mi ci stavo giustamente lamentando... l'ho chiamato per attirare la sua attenzione
|
mercoledì 28 novembre 2007, ore 23:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 29 novembre 2007, ore 0:31 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Opto x la seconda
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 29 novembre 2007, ore 0:55 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Re: MAI E POI MAI IL MERCATO LI'!
| | | | gianiro ha scritto: WoW che idea geniale stu scimunitu! Fare il mercato a ridosso delle mura di caposoprano e delle spiagge! D'estate un bordello pauroso con migliaia di carte che svolazzando col vento finiscono sulla sabbia...l'unica cosa buona che c'è rimasta! Mi opporrò col mio corpo! Ci vuole un area dedicata, il nostro mercato è troppo grande. L'architetto Urbani ha pensato anche ad un area per il mercato? Abbiamo una piana grandissima. Perchè non fare un "quadrato asfaltato, recintato e servito a ridosso della città da usare anche come spazio per fiere campionarie? Facciamocelo regalre dalla Raffineria! Politici incompetenti e senza idee! L'unica cosa che sanno fare è spostare il mercato ogni 5 anni senza pensare mai al futuro. VIDDRANI SERBAGGI! | | | | |
Il problema sta nell'ignoranza dei nostri Amministratori, che non vedono ad un palmo del loro naso. I progetti si sono stati e ci sono ancora. Iniziative da parte di privati che VOGLIONO e nn possono fare. C'era stata una proposta di fare la zona fieristica, in direzione del cavalcavia di Montelungo, dove un privato avrebbe realizzato una zona dove poter fare settimanalmente il mercato e poi sfruttarla come esposizione fieristica campionaria o altro. Unica condizione, la gestione ventennale, per poi cederla al Comune . Niente di fatto. U sinnacu un vosi. Altra idea da parte di un privato, vi farei nomi e cognomi ma la privacy... Vicino al professionale , circa due ettari di terreno , progetto per Mercato settimanale, con annessi e connessi. Niente di fatto anche per questo... Invece è più facile creare problemi alla cittadinanza, con l'idea delle mura a ridosso del lungomare. Ma queste idee di unna ci veninu? Si sonnanu a notti? Carusi pigghiammu a palla in balzu e iccammili fora , un su cosa. Alle prossime elezioni se nn vedo il 99 per cento di giovani candidati che hanno idee chiare per risollevare GELA , NN VOTO.
_________________ Adesso posso volare alto
|
giovedì 29 novembre 2007, ore 17:21 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Re: MAI E POI MAI IL MERCATO LI'!
| | | | Sugnustuffu ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: WoW che idea geniale stu scimunitu! Fare il mercato a ridosso delle mura di caposoprano e delle spiagge! D'estate un bordello pauroso con migliaia di carte che svolazzando col vento finiscono sulla sabbia...l'unica cosa buona che c'è rimasta! Mi opporrò col mio corpo! Ci vuole un area dedicata, il nostro mercato è troppo grande. L'architetto Urbani ha pensato anche ad un area per il mercato? Abbiamo una piana grandissima. Perchè non fare un "quadrato asfaltato, recintato e servito a ridosso della città da usare anche come spazio per fiere campionarie? Facciamocelo regalre dalla Raffineria! Politici incompetenti e senza idee! L'unica cosa che sanno fare è spostare il mercato ogni 5 anni senza pensare mai al futuro. VIDDRANI SERBAGGI! | | | | |
Il problema sta nell'ignoranza dei nostri Amministratori, che non vedono ad un palmo del loro naso. I progetti si sono stati e ci sono ancora. Iniziative da parte di privati che VOGLIONO e nn possono fare. C'era stata una proposta di fare la zona fieristica, in direzione del cavalcavia di Montelungo, dove un privato avrebbe realizzato una zona dove poter fare settimanalmente il mercato e poi sfruttarla come esposizione fieristica campionaria o altro. Unica condizione, la gestione ventennale, per poi cederla al Comune . Niente di fatto. U sinnacu un vosi. Altra idea da parte di un privato, vi farei nomi e cognomi ma la privacy... Vicino al professionale , circa due ettari di terreno , progetto per Mercato settimanale, con annessi e connessi. Niente di fatto anche per questo... Invece è più facile creare problemi alla cittadinanza, con l'idea delle mura a ridosso del lungomare. Ma queste idee di unna ci veninu? Si sonnanu a notti? Carusi pigghiammu a palla in balzu e iccammili fora , un su cosa. Alle prossime elezioni se nn vedo il 99 per cento di giovani candidati che hanno idee chiare per risollevare GELA , NN VOTO. | | | | |
Quoto
|
giovedì 29 novembre 2007, ore 21:39 |
|
|