Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

la strada è nuova...rifacciamo la strada! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio la strada è nuova...rifacciamo la strada!
salve a tutti. da quando abito qui al nord italia, ho visto cose....che noi del sud ci possiamo solo sognare :? mi spiego. giorni fa, mentre mi recavo al lavoro, ho visto arrivare sulla strada principale degli operai che fanno manutenzione alle strade(tipo ANAS)......HANNO INIZIATO A GRATTARE VIA L'ASFALTO.....MA L'ASFALTO ERA IN OTTIMO STATO, VI GIURO!!eppure lo hanno rimosso, hanno completamente riasfaltato e rifatto le strisce, i dossi ecc.. in tempo record... :shock: ora io mi chiedevo: perchè da noi, esistono buche "decennali" che rimangono tali? o sono stupidi qui, o siamo sfigati noi!!! :shock: :evil: :evil:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

sabato 1 dicembre 2007, ore 20:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggio 
è solo un modo diverso di vedere le cose, dato che al nord il bene pubblico viene prima di ogni cosa e si tende sempre a migliorare. non è un problema di sfiga, è un problema di testa e di mentalità che è profondamente diversa

sabato 1 dicembre 2007, ore 23:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
talpetta ha scritto:
è solo un modo diverso di vedere le cose, dato che al nord il bene pubblico viene prima di ogni cosa e si tende sempre a migliorare. non è un problema di sfiga, è un problema di testa e di mentalità che è profondamente diversa

è chiaro..la mia è una provocazione...nel mio discorso era sottinteso anche che MENTRE QUI I SOLDI DESTINATI ALLE OPERE PUBBLICHE VENGONO EFFETTIVAMENTE SPESI...DA NOI QUESTO NON ACCADE...PERCHE' MISTERIOSAMENTE (mica tanto :x :x ) I SOLDI SCOMPAIONO!!! e le cose non migliorano mai...e i cittadini costretti a subire... :evil:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

domenica 2 dicembre 2007, ore 11:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggio 
Qualche giorno mi spiaccico con la macchina da qualche parte... per evitare (io li definirei voragini) le miriadi di buche che ci sono per le nostre strade...
O li evito facendo lo slalom, o ogni settimana mi tocca fare la covergenza alle ruote.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

domenica 2 dicembre 2007, ore 11:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: domenica 11 novembre 2007, ore 23:16
Messaggio 
ryoga ha scritto:
talpetta ha scritto:

è chiaro..la mia è una provocazione...nel mio discorso era sottinteso anche che MENTRE QUI I SOLDI DESTINATI ALLE OPERE PUBBLICHE VENGONO EFFETTIVAMENTE SPESI...DA NOI QUESTO NON ACCADE...PERCHE' MISTERIOSAMENTE (mica tanto :x :x ) I SOLDI SCOMPAIONO!!! e le cose non migliorano mai...e i cittadini costretti a subire... :evil:

Hai perfettemente ragione,da noi come per magia i soldi scompaiono,infatti le nostre strade sembrano un (formaggio svizzero)qualche giorno qualcuno si farà male veramente,specialmente tutti quelli che vanno con gli scooter.ultimamente una signora è caduta scansando una voragine e fortunatamente si è fatta qualke graffio.
Poi non capisco una cosa,il periodo dell elezioni dalla parte dello zingaro,(via venezia) hanno asfaltato e fatto i muretti,ho pensato bello una cosa carina,e dopo 1 settimana ricominciano a ribucare l'asfalto,ma perchè nn ci hanno pensato prima?
chi li capisce.

domenica 2 dicembre 2007, ore 12:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggio 
mi viene la rabbia,anche a me e capitato di avere lo stesso pensiero;mi reco molto spesso a torino,vado in tatenziale, ed o visto che rifacevano l'alsfalto che era ancora in ottimo stato, ho pensato ma porca miseria ma perchè a gela ho nel sud in generale non succede la stessa cosa,la colpa e di tutti quei politici che non mettono in pratica la vera arte del politico,troppa corruzione,egoismo,ed avvolte(spesso) incapacità;

ma porca miseria perchè deve essere così.e bello vivere in una città ordinata pulita, e che dobbiamo aspettare a superman per far sì che tutto funzioni un pò meglio. mmmà

domenica 2 dicembre 2007, ore 18:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio 
non solo a gela.
quando passo per comiso trovo buche nella via principale che sono veramente pericolose. e dire che quella strada è ad alta percentuale di transito, paragonabile alla via venezia di gela, ma in via venezia non trovo buche così profonde e scassate.
a ragusa invece il miracolo: zero buche :shock: ........ :roll: :roll: :roll: ...

mercoledì 5 dicembre 2007, ore 20:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggio 
Forse avevano sbagliato materiale nell'asfalto precedente!!! :D

http://www.vodafonecasa.com

giovedì 6 dicembre 2007, ore 13:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW