Data iscrizione: domenica 16 dicembre 2007, ore 21:19 Messaggi: 17
manutenzione ordinaria
Spett. sindaco, mentre non posso che essere soddisfatto, come gelese, nel vedere partire e realizzarsi opere varie di manutenzione straordinaria, mi preoccupa il fatto che a Gela quella ordinaria (molto meno onerosa) lasci parecchio a desiderare.Vorrei chiederle se è possibile fare in modo che il settore che si occupa di questo programmi i propri interventi senza inseguire le emergenze, credo che la città avrebbe da guadagnarci molto.
mercoledì 2 gennaio 2008, ore 23:53
Rosario Crocetta
Sindaco di Gela
Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 13:59 Messaggi: 48 Località: Gela
Manutenzione ordinaria
Mentre rispondo alla tua Mail, vedo su Telecor" - ore 2304 del 2 gennaio un servizio su "strade colabrodo a CATANIA", dopo le piogge. Ciò dimostra che il problema esiste anche altrove.
Le strade se sono vecchie è chiaro che quanto piove divengono a forma di gruviera. Per queste ragioni ritengo che occorra continuare a relizzare progetti straordinari di qualificazione.
In ogni caso, a Gela, abbiamo già programmato gli interventi per la manutenzione delle buche, accanto a nuovi progetti di riqualificazione urbana.