Autore |
Messaggio |
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
LA STRADA DELLE MORTE!!!!
PURTOPPO DEVO SCRIVERE QUESTA BRUTTISSIMA NOTIZIA .... UN'ALTRA VITA OGGI SI É SPENTA NELLA STRADA
GELA MANFRIA, CARISSIMO ROSARIO E ORA DI DIRE BASTA A TUTTO CIÖTANTISSIME PERSONE
TRA CUI MOLTI AMICI MIE SONO MORTI IN QUSTA MALEDDETTISSIMA STRADA ( SE COSI SI PUÖ CHIAMARE)
IO NON SO NE IL RIMEDIO NE LA SULUZONE MA SONO SICURO CHE SE TU VUOI UNA SOLUZIONE LA
TROVERAI ... PERCHE SE IL NOSTRO SINDACO E PERCHE SAI COME MUOVERTI .
PREGHIAMO TUTTI INSIEME QUESTA SERA PRIMA DI BRINDARE AL NUOVO ANNO CIAO.
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 19:39 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
Re: LA STRADA DELLE MORTE!!!!
[quote="maxblu"]PURTROPPO DEVO SCRIVERE QUESTA BRUTTISSIMA NOTIZIA .... UN'ALTRA VITA OGGI SI É SPENTA NELLA STRADA
GELA MANFRIA, CARISSIMO ROSARIO E ORA DI DIRE BASTA A TUTTO CIÖ TANTISSIME PERSONE
TRA CUI MOLTI AMICI MIEI SONO MORTI IN QUESTA MALEDDETTISSIMA STRADA ( SE COSI SI PUÖ CHIAMARE)
IO NON SO NE IL RIMEDIO NE LA SULUZONE MA SONO SICURO CHE SE TU VUOI UNA SOLUZIONE LA
TROVERAI ... PERCHE SE IL NOSTRO SINDACO E PERCHE SAI COME MUOVERTI .
PREGHIAMO TUTTI INSIEME QUESTA SERA PRIMA DI BRINDARE AL NUOVO ANNO CIAO.
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 19:44 |
|
|
antonio1997
Super user
Data iscrizione: domenica 30 dicembre 2007, ore 22:58 Messaggi: 350 Località: Gela
|
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 19:50 |
|
|
Rosario Crocetta
Sindaco di Gela
Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 13:59 Messaggi: 48 Località: Gela
|
il mio dolore
Caro maxblu,
Una giovane vita che muore è un lutto per tutti. E' una grave sofferenza, per me, per tutti noi.
Da anni mi sono posto il problema della sicurezza della Gela-Manfria. Per tale ragione abbiamo provveduto ad illuminare la strada nel tratto comunale.
Per tale ragione abbiamo commissionato all'Anas il progetto della circonvallazione (collegamento Desusino-Spinasanta). Il progetto è pronto. Mi batterò per farlo finanziare dal Governo. Rosario
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 19:54 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
che tristezza, non ho parole. basterà una preghiera per una vita spezzata ?
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 20:01 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
Re: il mio dolore
grazie di cuore anche se lo sapevo che se sempre disposto.. ciao
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 23:57 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
lascia perdere caro antonio lascia perdere lo sai benissimo quante persone sono morte e quante ne moriranno se gli atri la pensano come te!!!!! ciao e buon anno.
|
lunedì 31 dicembre 2007, ore 23:59 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
maxblu, antonio è solo un bambino. e cmq, nessuna strada è mai sicura al 100%. la differenza la facciamo noi e il nostro senso di responsabilità. sappiamo che la strada è pericolosa, manteniamo un livello di guida adeguato, in ogni circostanza, per salvaguardare noi e gli altri. la sicurezza dipende ANCHE E SOPRATTUTTO dagli uomini. condoglianze alla famiglia.
martedì 1 gennaio 2008, ore 5:05 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Caro Gianiro, la seconda vittima di quella strada è stata una ragazza di 29 anni che conoscevo, morta il 31 dicembre. Lavorava all'Habana Cafè in Via Palazzi ed era di una dolcezza unica, e per giunta era gemella , tanto che la scambiavo con sua sorella. La sorte ha voluto che per colpa dell'Anas che in quel tratto non ha provveduto ad aprire l'accesso per le villette , costruite ormai da almeno 5 anni, la gente era costretta ad utilizzare la trazzera sterrata per entrare ed uscire dalla propria abitazione. Accesso che è da diversi anni bitumato e con segnaletica orizzontale realizzata , ma chiuso dai guard-rails, perchè l'Anas è elefantiaca nelle sue azioni. Mi dispiace solo aver perso un'amica piana di gioia di vivere per colpa di un ente come l'Anas. (Quelli che uno lavora e sei guardano).
_________________ Adesso posso volare alto
|
giovedì 3 gennaio 2008, ore 15:42 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Il problema principale secondo mè , è il rifacimento del manto stradale,non so quando cazz... di anni che non rifanno il manto, la strada e come essere su un lastro di vetro, non a più aderenza, una volta con amici e capitato pure me di sbandare sulla Gela manfria, in una curva che un incubo di curva. se u pisci puzza da testa, a strata puzza da vanèddra. (questa me uscita adesso).
_________________ Spirito libero
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 1:38 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
ANAS ...................................... VERGNOGNA
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 12:09 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Hai perfettamente ragione! Il manto stradale è ormai vecchio e logoro, si dovrebbe rifare tutto. I tropi avvallamenti, permettono che quando piove, la strada diventi una palude.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 12:50 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
SONO PERFETTAMENTE DACCORDO CHE LA STRADA E DA RIFARE DI SANA PIANTA PERÖ.....BISOGNA METTERE QUESTA MALEDETTISSIMA STRADA IN SICURO PUNTO E BASTA!!!!!NOI A CIRCA 30 CHILOMETRI DA DOVE ABITO IO IN SVIZZERA AVEVAMO UNA STRADA DOVE MORIVA UN SACCO DI GENTE .... ALLORA CON DEI PICCOLI INTERVENTI E STATA MESSA IN SICUREZZA !! 1° E STATA ALLARGATA 2° ANNO MESSO UNO SPARTI TRAFFICO NEI PUNTI PIÜ PERICOLOSI (RISULTATO ..... NEGLI ULTIMI 15 ANNI NESSUNA VITTIMA) SCUSATE SE É POCO. ( QUESTO POTREBBE ESSERE UN CONSIGLIO PER IL NOSTRO SINDACO....) CIAO SARU.
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 14:21 |
|
|
Luca29
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11 Messaggi: 198 Località: Svizzera
|
Maxblu ciao dove stai in svizzera ? io sto a mels nel canton San Gallo vicino Sargans ( uscita autostradale ) per me si dovrebbe fare tutto il manto stradale migliorare la fuga d'acqua con dei tombini adatti per il flusso d'acqua...... ciao
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 15:08 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Io ho visto le strade statali austriache, e credo che alcuni problemi li abbiano risolti: ad esempio, nelle statali più trafficate, non esistono tante uscite a raso, ma una uscita comune che accede alla strada attraverso una piccola corsia di immissione.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 4 gennaio 2008, ore 15:44 |
|
|