Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
LA STRADA DELLE MORTE!!!! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio LA STRADA DELLE MORTE!!!!
PURTOPPO DEVO SCRIVERE QUESTA BRUTTISSIMA NOTIZIA .... UN'ALTRA VITA OGGI SI É SPENTA NELLA STRADA

GELA MANFRIA, CARISSIMO ROSARIO E ORA DI DIRE BASTA A TUTTO CIÖTANTISSIME PERSONE

TRA CUI MOLTI AMICI MIE SONO MORTI IN QUSTA MALEDDETTISSIMA STRADA ( SE COSI SI PUÖ CHIAMARE)

IO NON SO NE IL RIMEDIO NE LA SULUZONE MA SONO SICURO CHE SE TU VUOI UNA SOLUZIONE LA

TROVERAI ... PERCHE SE IL NOSTRO SINDACO E PERCHE SAI COME MUOVERTI .

PREGHIAMO TUTTI INSIEME QUESTA SERA PRIMA DI BRINDARE AL NUOVO ANNO CIAO.

lunedì 31 dicembre 2007, ore 19:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio Re: LA STRADA DELLE MORTE!!!!
[quote="maxblu"]PURTROPPO DEVO SCRIVERE QUESTA BRUTTISSIMA NOTIZIA .... UN'ALTRA VITA OGGI SI É SPENTA NELLA STRADA

GELA MANFRIA, CARISSIMO ROSARIO E ORA DI DIRE BASTA A TUTTO CIÖ TANTISSIME PERSONE

TRA CUI MOLTI AMICI MIEI SONO MORTI IN QUESTA MALEDDETTISSIMA STRADA ( SE COSI SI PUÖ CHIAMARE)

IO NON SO NE IL RIMEDIO NE LA SULUZONE MA SONO SICURO CHE SE TU VUOI UNA SOLUZIONE LA

TROVERAI ... PERCHE SE IL NOSTRO SINDACO E PERCHE SAI COME MUOVERTI .

PREGHIAMO TUTTI INSIEME QUESTA SERA PRIMA DI BRINDARE AL NUOVO ANNO CIAO.

lunedì 31 dicembre 2007, ore 19:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 30 dicembre 2007, ore 22:58
Messaggio 
maxblu mi dispiace molto per te. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi puoi dire dov'è precisamentequesta brutta strada, io ho la casa a manfria ma nn ho visto strade brutte .Puo essere che mi sbaglio.
auguri

lunedì 31 dicembre 2007, ore 19:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Sindaco di Gela
Sindaco di Gela

Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 13:59
Messaggio il mio dolore
Caro maxblu,

Una giovane vita che muore è un lutto per tutti. E' una grave sofferenza,
per me, per tutti noi.

Da anni mi sono posto il problema della sicurezza della Gela-Manfria.
Per tale ragione abbiamo provveduto ad illuminare la strada nel tratto comunale.

Per tale ragione abbiamo commissionato all'Anas il progetto della circonvallazione
(collegamento Desusino-Spinasanta).
Il progetto è pronto. Mi batterò per farlo finanziare dal Governo.
Rosario

lunedì 31 dicembre 2007, ore 19:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio 
che tristezza, non ho parole.
basterà una preghiera per una vita spezzata ?

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

lunedì 31 dicembre 2007, ore 20:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Messaggio Re: il mio dolore
Rosario Crocetta ha scritto:
Caro maxblu,

Una giovane vita che muore è un lutto per tutti. E' una grave sofferenza,
per me, per tutti noi.

Da anni mi sono posto il problema della sicurezza della Gela-Manfria.
Per tale ragione abbiamo provveduto ad illuminare la strada nel tratto comunale.

Per tale ragione abbiamo commissionato all'Anas il progetto della circonvallazione
(collegamento Desusino-Spinasanta).
Il progetto è pronto. Mi batterò per farlo finanziare dal Governo.
Rosario

grazie di cuore anche se lo sapevo che se sempre disposto.. ciao

lunedì 31 dicembre 2007, ore 23:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
antonio1997 ha scritto:
maxblu mi dispiace molto per te. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi puoi dire dov'è precisamentequesta brutta strada, io ho la casa a manfria ma nn ho visto strade brutte .Puo essere che mi sbaglio.
auguri

lascia perdere caro antonio lascia perdere lo sai benissimo quante persone sono morte e quante ne moriranno se gli atri la pensano come te!!!!! ciao e buon anno.

lunedì 31 dicembre 2007, ore 23:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggio 
maxblu ha scritto:
antonio1997 ha scritto:
auguri

lascia perdere caro antonio lascia perdere lo sai benissimo quante persone sono morte e quante ne moriranno se gli atri la pensano come te!!!!! ciao e buon anno.

maxblu, antonio è solo un bambino.
e cmq, nessuna strada è mai sicura al 100%.
la differenza la facciamo noi e il nostro senso di responsabilità.
sappiamo che la strada è pericolosa, manteniamo un livello di guida adeguato, in ogni circostanza, per salvaguardare noi e gli altri. la sicurezza dipende ANCHE E SOPRATTUTTO dagli uomini.
condoglianze alla famiglia.

martedì 1 gennaio 2008, ore 5:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggio 
gianiro ha scritto:
A quanto ho capito la causa principale di questo incidente è stata la fanghiglia portata sul manto stradale da mezzi che uscivano da una trazzera abusiva. L'Anas più volte aveva provveduto a chiuderle, ma puntualmente vengono riaperte per accedere ai terreni.
E' mai possibile che tutto si deve fare con prepotenza?
Qualcuno pagherà per aver utilizzato un accesso abusivo al proprio terreno?

Caro Gianiro, la seconda vittima di quella strada è stata una ragazza di 29 anni che conoscevo, morta il 31 dicembre. Lavorava all'Habana Cafè in Via Palazzi ed era di una dolcezza unica, e per giunta era gemella , tanto che la scambiavo con sua sorella. La sorte ha voluto che per colpa dell'Anas che in quel tratto non ha provveduto ad aprire l'accesso per le villette , costruite ormai da almeno 5 anni, la gente era costretta ad utilizzare la trazzera sterrata per entrare ed uscire dalla propria abitazione. Accesso che è da diversi anni bitumato e con segnaletica orizzontale realizzata , ma chiuso dai guard-rails, perchè l'Anas è elefantiaca nelle sue azioni.
Mi dispiace solo aver perso un'amica piana di gioia di vivere per colpa di un ente come l'Anas. (Quelli che uno lavora e sei guardano).

giovedì 3 gennaio 2008, ore 15:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggio 
Il problema principale secondo mè , è il rifacimento del manto stradale,non so quando cazz... di anni che non rifanno il manto, la strada e come essere su un lastro di vetro, non a più aderenza, una volta con amici e capitato pure me di sbandare sulla Gela manfria, in una curva che un incubo di curva.

se u pisci puzza da testa, a strata puzza da vanèddra. :lol: (questa me uscita adesso).

venerdì 4 gennaio 2008, ore 1:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio 
ANAS ...................................... VERGNOGNA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

venerdì 4 gennaio 2008, ore 12:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggio 
max ha scritto:
Il problema principale secondo mè , è il rifacimento del manto stradale,non so quando cazz... di anni che non rifanno il manto, la strada e come essere su un lastro di vetro, non a più aderenza, una volta con amici e capitato pure me di sbandare sulla Gela manfria, in una curva che un incubo di curva.

se u pisci puzza da testa, a strata puzza da vanèddra. :lol: (questa me uscita adesso).

Hai perfettamente ragione!
Il manto stradale è ormai vecchio e logoro, si dovrebbe rifare tutto.
I tropi avvallamenti, permettono che quando piove, la strada diventi una palude.

venerdì 4 gennaio 2008, ore 12:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Messaggio 
ellenico ha scritto:
max ha scritto:

I tropi avvallamenti, permettono che quando piove, la strada diventi una palude.

SONO PERFETTAMENTE DACCORDO CHE LA STRADA E DA RIFARE DI SANA PIANTA PERÖ.....BISOGNA METTERE QUESTA MALEDETTISSIMA STRADA IN SICURO PUNTO E BASTA!!!!!NOI A CIRCA 30 CHILOMETRI DA DOVE ABITO IO IN SVIZZERA AVEVAMO UNA STRADA DOVE MORIVA UN SACCO DI GENTE .... ALLORA CON DEI PICCOLI INTERVENTI E STATA MESSA IN SICUREZZA !! 1° E STATA ALLARGATA 2° ANNO MESSO UNO SPARTI TRAFFICO NEI PUNTI PIÜ PERICOLOSI (RISULTATO ..... NEGLI ULTIMI 15 ANNI NESSUNA VITTIMA) SCUSATE SE É POCO. ( QUESTO POTREBBE ESSERE UN CONSIGLIO PER IL NOSTRO SINDACO....) CIAO SARU.

venerdì 4 gennaio 2008, ore 14:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11
Messaggio 
maxblu ha scritto:
ellenico ha scritto:
max ha scritto:

SONO PERFETTAMENTE DACCORDO CHE LA STRADA E DA RIFARE DI SANA PIANTA PERÖ.....BISOGNA METTERE QUESTA MALEDETTISSIMA STRADA IN SICURO PUNTO E BASTA!!!!!NOI A CIRCA 30 CHILOMETRI DA DOVE ABITO IO IN SVIZZERA AVEVAMO UNA STRADA DOVE MORIVA UN SACCO DI GENTE .... ALLORA CON DEI PICCOLI INTERVENTI E STATA MESSA IN SICUREZZA !! 1° E STATA ALLARGATA 2° ANNO MESSO UNO SPARTI TRAFFICO NEI PUNTI PIÜ PERICOLOSI (RISULTATO ..... NEGLI ULTIMI 15 ANNI NESSUNA VITTIMA) SCUSATE SE É POCO. ( QUESTO POTREBBE ESSERE UN CONSIGLIO PER IL NOSTRO SINDACO....) CIAO SARU.

Maxblu ciao
dove stai in svizzera ?

io sto a mels nel canton San Gallo vicino Sargans ( uscita autostradale )

per me si dovrebbe fare tutto il manto stradale migliorare la fuga d'acqua con dei tombini adatti
per il flusso d'acqua......

ciao
:shock: :shock:

venerdì 4 gennaio 2008, ore 15:08
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggio 
maxblu ha scritto:
ellenico ha scritto:
max ha scritto:

Io ho visto le strade statali austriache, e credo che alcuni problemi li abbiano risolti:
ad esempio, nelle statali più trafficate, non esistono tante uscite a raso, ma una uscita comune che accede alla strada attraverso una piccola corsia di immissione.

venerdì 4 gennaio 2008, ore 15:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo