Autore |
Messaggio |
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Ma perchè Franco Infurna oggi non ha parlato di....?
Scusate Ragazzi non so se oggi avete visto Il Tg10 , infatti io oggi mentre ero spaparanzato im poltrona , ero assonnato e tra un ruttino e uno scorreggno ascolto un servizio del Tg10 ed ecco sentire la voce di Franco Infurna ... io mi chiedo sicuramente è un servizio di politica , visto che siamo in periodo ...ma nooooooooooooo!!!!!!!!! è un servizio contro l'amministrazione comunale di Gela , ma Azzo che è successo? Franco è diventato no global? Se non sbaglio fece un servizio simile nel 2001 , quando Gallo era sindaco e ci fu una piccola lite con Speziale ...eh eh Adesso nel 2008 , nel bel mezzo della campagna elettorale e proprio oggi che "Veltroni chiude le liste " sul Tg10 , c'è buio completo chissà perchè? eh eh http://giornale.lasicilia.it/giornale/0 ... vipdf.html
|
martedì 4 marzo 2008, ore 16:55 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
Re: Ma perchè Franco Infurna oggi non ha parlato di....?
| | | | roy greich ha scritto: Scusate Ragazzi non so se oggi avete visto Il Tg10 , infatti io oggi mentre ero spaparanzato im poltrona , ero assonnato e tra un ruttino e uno scorreggno ascolto un servizio del Tg10 ed ecco sentire la voce di Franco Infurna ... io mi chiedo sicuramente è un servizio di politica , visto che siamo in periodo ...ma nooooooooooooo!!!!!!!!! è un servizio contro l'amministrazione comunale di Gela , ma Azzo che è successo? Franco è diventato no global? Se non sbaglio fece un servizio simile nel 2001 , quando Gallo era sindaco e ci fu una piccola lite con Speziale ...eh eh Adesso nel 2008 , nel bel mezzo della campagna elettorale e proprio oggi che "Veltroni chiude le liste " sul Tg10 , c'è buio completo chissà perchè? eh eh http://giornale.lasicilia.it/giornale/0 ... vipdf.html | | | | |
come ti anticipavo, Roy, ci sono venti di cambiamento......tu non ci vuoi credere....eh eh
_________________ GELA URBAN BLOG IN ROCK
|
martedì 4 marzo 2008, ore 17:32 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Che bella immagine...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
martedì 4 marzo 2008, ore 18:18 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 4 marzo 2008, ore 18:38 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
martedì 4 marzo 2008, ore 19:30 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
ma bel porcellino che sei!!!!!
|
martedì 4 marzo 2008, ore 20:08 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
oh yes.... drinking a tipical english of cup of tea....
martedì 4 marzo 2008, ore 20:22 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Roy ......................................... ma che schifo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque se il PD continua con questo cambiamento reale comincia ad essermi più simpatico, è sempre lontano anni luce dal mio modo di intendere la politica. ma come si dice: " do paisi i l'orbi beatu cu avi un occhiu"
oggi ti ho incrociato in via venezia ti ho suonato con la macchina e non mi hai riconosciuto ................................... ah bravu si!!!!!!!
basta chi ti mangi l'arancini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
martedì 4 marzo 2008, ore 20:31 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
|
ma luvatimi na curiosità: ma roy è parenti i raziu tri naski?!!?
martedì 4 marzo 2008, ore 20:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 4 marzo 2008, ore 21:14 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Scusami tanto Francesco infatti il mio amico me lo diceva" Vedi che ti stanno salutando" Scusami Francesco , gli arancini li mangio in piazza quelli artigianali però eh eh
|
mercoledì 5 marzo 2008, ore 11:49 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Francesco io ho incrociato te in macchina in viale indipendenza all'altezza del panificio qualche settimana fa. Io salivo e tu scendevi. Eravamo entrambi in auto, tu con moglie e figli io con mamma e nipotl, all'ora di uscita da scuola... perciò ti rigiro il tuo "ah bravu sì!!!!!":lol:
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 5 marzo 2008, ore 11:56 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Peccato che io non incrocio nessuno in macchina.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 5 marzo 2008, ore 13:15 |
|
|