Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
REFERENDUM giugno 2006
Non so se qualcuno di voi é informato in proposito, ma volevo sapere se hanno scelto gli scrutatori per i referendum e dove posso trovare le liste per sapere se c'è il mio nome. Inoltre vorrei dire a chi di dovere, che 'sta novità della segnalazione è squallida perché non c'é trasparenza... insomma si inizia da queste stupidaggini a cercare e scambiare favori!!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11 Messaggi: 269 Località: conegliano (TV)
Re: REFERENDUM giugno 2006
didi79 ha scritto:
Non so se qualcuno di voi é informato in proposito, ma volevo sapere se hanno scelto gli scrutatori per i referendum e dove posso trovare le liste per sapere se c'è il mio nome. Inoltre vorrei dire a chi di dovere, che 'sta novità della segnalazione è squallida perché non c'é trasparenza... insomma si inizia da queste stupidaggini a cercare e scambiare favori!!!
se non sbaglio dovresti andare a guardare sulla bacheca davanti all'ufficio elettorale del comune (quello dove hai presentato la domanda), almeno io sono andato a guardare là....quando non mi hanno preso
Data iscrizione: giovedì 23 febbraio 2006, ore 2:03 Messaggi: 5
Allora ... trovi tutto l'elenco degli scrutatori sorteggiati alla pagina http://www.lasicilia.it/giornale/0606/C ... 06CL08.pdf Copia l'indirizzo e incollalo nella barra degli indirizzi. Spero che ti trovi fra i nomi.