Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Gela 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggio 
Voglio iniziare una nuova discussione sull’andamento generale della nostra città.
Come tutti Voi, vorrei vedere meno ingiustizie sociali, meno mafia :evil: , meno delinquenza :twisted: , meno ignoranza più lavoro per tutti, allora vorrei lanciare una proposta a tutti i naviganti. Visti i risultati dati dalle forze dell’ordine, cominciamo a lottare contro l’abusivismo commerciale; intendo fare la proposta di passare la parola fra i nostri parenti ed amici, invitandoli alla seguente riflessione: alcuni (forse molti) degli ambulanti abusivi hanno la merce di indubbia provenienza, quindi acquistando da loro non solo favoriremmo il delinquere ma daremmo una mano a sprofondare nella disperazione chi ha avuto il mal tolto dopo mesi di duri sacrifici. Questi (tutti) lavorano non pagando nessuna tassa quindi danneggiano i nostri conti avendo addirittura dei privilegi non indifferenti, vedi lavoratori a reddito minimo, vedi richieste di aiuti economici ai servizi sociali, assegnazione di alloggi popolari etc.
che ne pensate? o continuiamo a piangere :cry:

martedì 18 luglio 2006, ore 18:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggio 
horacio giunta ha scritto:
Ciao petisso, i miei complimenti per la bella idea che hai avuto, io sono horacio e sono da Argentina, ma mio padre era nato a Gela ed io ho un affetto molto speciale per la terra delle mie radice. Ti saluto da Buenos Aires.
Ci sentiamo

Comunque anchio ho parenti che sono a Buoinos Aires. E mi ricordo che mio nonno ha un nipote che si chiama Orazio. Per caso conosci la fam. Barbera?

giovedì 20 luglio 2006, ore 11:31
Torna a inizio pagina
Profilo