Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
bollette caltacqua 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggio bollette caltacqua
stanno arrivando nuovamente le bolette caltacqua, questa volta per il terzo trimestre, anche se ancora non riesco a capire come ragionano. :( :( :(
avevano detto, quando ci furono tutte quelle proteste quest'estate che avrebbero inviato le altre bollette ridotte della metà, ma la bolletta che è arrivata in effetti è metà ma perchè si riferisce a metà periodo quindi l'importo è uguale a quelle precedenti. Si sa nulla su quello che si deve fare?????
La devo pagare????? :x :x :x

sabato 1 dicembre 2007, ore 16:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
l'acqua ce l'hai tutti i giorni? è potabile? viene erogata 24 ore al giorno?...se la risposta è SI, vai a pagare la bolletta, in caso contrario.... :evil: :evil:

cmq, c'è già un topic aperto identico...qui http://www.gelanelmondo.it/forum/viewtopic.php?t=928

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

sabato 1 dicembre 2007, ore 17:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
Allora ragazzi le bollette di Catalcqua si devono pagare entro il 21 dicembre.
Non si capisce se il governo Cuffaro ha torto , visto che non si è pronunciato sulla potabilità dell'acqua o i nostri amministratori , deputati regionali compresi dormano e se ne fregano altamente , ma credetemi dentro di me aumenta la convinzione di non votare nessuno.

http://www.lasicilia.it/giornale/0912/C ... 08/03.html

domenica 9 dicembre 2007, ore 18:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Allora ragazzi le bollette di Catalcqua si devono pagare entro il 21 dicembre.
Non si capisce se il governo Cuffaro ha torto , visto che non si è pronunciato sulla potabilità dell'acqua o i nostri amministratori , deputati regionali compresi dormano e se ne fregano altamente , ma credetemi dentro di me aumenta la convinzione di non votare nessuno.

http://www.lasicilia.it/giornale/0912/C ... 08/03.html

ma chi l'ha detto che si devono pagare? l'acqua è tornata miracolosamente potabile? è fresca pura e cristallina, di colpo? scorre dai nostri rubinetti h24?....no???.... E ALLORA LE BOLLETTE NON SI PAGANO, perchè, fino a prova contraria, io pago per un servizio RICEVUTO, non per un servizio non ricevuto :evil: :evil: :evil: :evil:

ah...colgo l'occasione per raccontarvi questo simpatico aneddoto, successo dentro gli uffici di caltaqua, giorni fa a gela. protagonista mio zio.
si presentano a casa del mio zietto, 2 sedicenti impiegati di caltaqua.....devono cambiare il contatore( okkio carusi :evil: ). bene. mio zio, nn convinto della cosa, si reca presso gli uffici e.....UDITE UDITE.... :evil: :evil: gli impiegati gli dicono che non hanno mandato nessuno per cambiare i contatori....e neanche a caltanissetta ne sanno niente....i contatori nn devono essere cambiati....eppure c'è qualcuno che a nome di caltacqua passa a domicilio a ritirare i documenti dei cittadini.....MA CHE STA SUCCEDENDO A GELA???? :evil: :evil: O CI SONO DEI TRUFFATORI IN GIRO, O GLI IMPIEGATI ALLO SPORTELLO CALTAQUA SN DEI DEFICIENTI!!!!!! :evil: :evil:
ps. poche cose mi mandano in bestia come la questione acqua a gela :evil: :? :? :x

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

martedì 11 dicembre 2007, ore 21:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Messaggio 
pra tentano pure di approfittarsi delle persone in buona fede????????
Comunque che io sappia si deve pagare solo la seconda che sta arrivando e nno la prima che è rimasta in sospeso. :shock: :shock: :shock:
L'acqua non è tornata miracolosamenrte potabile,a nzi dobbiamo pure ringraziare di poterci lavare e naturalmente esce di un perfetto colore giallo paglierino :evil: :evil: :evil:

mercoledì 12 dicembre 2007, ore 15:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggio 
talpetta ha scritto:
pra tentano pure di approfittarsi delle persone in buona fede????????
Comunque che io sappia si deve pagare solo la seconda che sta arrivando e nno la prima che è rimasta in sospeso. :shock: :shock: :shock:
L'acqua non è tornata miracolosamenrte potabile,a nzi dobbiamo pure ringraziare di poterci lavare e naturalmente esce di un perfetto colore giallo paglierino :evil: :evil: :evil:

IO HO APPENA APPRESO CHE DA MIA MAMMA A MACCHITELLA IN QUESTO MOMENTO NN HANNO ACQUA!!!POVERA MAMMA!!!!! :cry:

mercoledì 12 dicembre 2007, ore 15:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Messaggio 
il che è un problema non avere acqua a macchitella dato che li non hanno neanche le bonze per un piccolo approvigionamento, io bene o male ce l'ho ma a Macchitella....
avevo sentitto dire che a MAcchitella caltacqua voleva installare i contatori e vuole pure essere pagata è vera questa cosa?

giovedì 13 dicembre 2007, ore 16:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggio 
Non le pagate!!!!
"Ma nonna dissi chi l'acqua fa fetu i candeggina!"

http://www.vodafonecasa.com

venerdì 14 dicembre 2007, ore 0:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio 
Allora ragazzi non so se avete visto il Tg10 , attualmente nelle case dei Gelesi stanno arrivano anche le bollette dell'Eas , insieme a quelle di Caltacqua , secondo voi non vi sembra una presa in giro?
come al solito nel servizio trasmesso la compa è di Cuffaro come se i reponsabili locali amministrativi non ne sanno niente.

http://giornale.lasicilia.it/giornale/0 ... vipdf.html

lunedì 10 marzo 2008, ore 17:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio 
l'acqua non si paga, e caltacqua non è autorizzata a sigillare i contatori.
Per di più ritengo che i cittadinoi debbano essere risarciti per il continuo disagio, per la non potabilità e anche tossicità dell'acqua e per tutti quei soldi spesi in acqua minerale e autobotti.
e siccome in questo non ci tutela ne la politica nè la procura nonostante le numerose denuncie bisogna pressare con le class action che adesso anceh in Italia sono fattibili.
una causa collettiva contro comune, Eas, Caltacque, raffineria di Gela, AUSL.
ovviamente in un tribunaòle diverso da quello di Gela che finora ha prodotto poca roba in materia.

Immagine

lunedì 10 marzo 2008, ore 18:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
talpetta ha scritto:
il che è un problema non avere acqua a macchitella dato che li non hanno neanche le bonze per un piccolo approvigionamento, io bene o male ce l'ho ma a Macchitella....
avevo sentitto dire che a MAcchitella caltacqua voleva installare i contatori e vuole pure essere pagata è vera questa cosa?

cara mia per installare il contatore si sono fatti pagare a famiglia 7000 euri !!!

lunedì 10 marzo 2008, ore 19:17
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Lover
City Lover

Messaggio 
scusa dionisio, ma 7000 euro mi sembrano un pochino esagerati, forse 700???
per 7000 euro non me lo farei installare il contatore preferirei continuare a pagare le bonze a 100 euro ognuna!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

lunedì 10 marzo 2008, ore 19:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggio 
talpetta ha scritto:
scusa dionisio, ma 7000 euro mi sembrano un pochino esagerati, forse 700???
per 7000 euro non me lo farei installare il contatore preferirei continuare a pagare le bonze a 100 euro ognuna!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

pardon 1000... ricordavo male .. ho quì davanti la fattura ....

lunedì 10 marzo 2008, ore 19:29
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggio Re: bollette caltacqua
talpetta ha scritto:
stanno arrivando nuovamente le bolette caltacqua, questa volta per il terzo trimestre, anche se ancora non riesco a capire come ragionano. :( :( :(
avevano detto, quando ci furono tutte quelle proteste quest'estate che avrebbero inviato le altre bollette ridotte della metà, ma la bolletta che è arrivata in effetti è metà ma perchè si riferisce a metà periodo quindi l'importo è uguale a quelle precedenti. Si sa nulla su quello che si deve fare?????
La devo pagare????? :x :x :x

L'UNIONE FA LA FORZA ..... O NO????

lunedì 10 marzo 2008, ore 20:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Messaggio 
comunque a proposito di bollette dell'acqua, vi annuncio che si è fatta viva nuovamente l'Eas ( :shock: :shock: :shock: :evil: ma non era morta????') e non solo ha dato annuncio della sua resurrezione ](*,) ](*,) ](*,) , ma anche provveduto a ionviare bollette da pagare entro il 25 marzo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: , bollette riguardanti, udite udite, un'eccedenza del 2003 [-( . nel mio condomio , siamo in 10, è arrivata una bolletta di 3000 euro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: , ma l'eas nno era in liquidazione????????????????????????

lunedì 10 marzo 2008, ore 21:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo