Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
W rete 4!!!!
Poco fa vedevo in Tv su rete 4 "Scarface " film del 1983 con Al Pacino..
e ho pensato dentro di me ma Rete 4 è la mia televisione preferita eh eh
perchè ragazzi adesso stanno facendo verso le 20.30 il telefilm "RENEGADE" , spero che in autunno incominciano le repliche di "Walker Texas Ranger" con Chuck Norris
cosa bella di questi teliefilm che li guarda anche se sono incominciati per me va bene lo stesso eh eh , poi ti portano a conoscere la realtà di alcuni stati americani sconosciuti come il Texas , il Missisppi, Oregon Ect...
Poi Rete 4 mi piace perchè tramette film che sono la pietra miliare del cinema ...
"Rambo , Gli intoccabili , Le Ali della Libertà , Il postino" ect....
anche mi piace Rete 4 perchè lo ammetto guardo sempre il Tg4 quando c'è Emilio Fede è un grande giornalista , lasciando perdere quello che si dice sopra di lui che è amico del Cavaliere e bla bla bla ...
si vede che ha la stoffa e ci sa fare ..specialmente quando ha i dialoghi politici io mi diverto molto...
giovedì 28 agosto 2008, ore 23:28
matrix
City Lover
Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28 Messaggi: 560
venerdì 29 agosto 2008, ore 8:27
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
peccato ci costi quantu u porcu i giufa'...
venerdì 29 agosto 2008, ore 14:11
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
RAZIO ha scritto:
peccato ci costi quantu u porcu i giufa'...
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)