Autore |
Messaggio |
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
sciopero dei netturbini
che schifo 1 sono passata questa sera in via recanati , e quasi mi veniva da piangere. Oggi i netturbini hanno scioperato per cui oltre a non svuotare i secchi della spazzatra non hanno ripulito la via recanati che , come ogni martedì, oggi ha ospitato il mercato. Lascio a voi immaginare come è stata lasciata quella strada.
Sono daccordo chelo sciopero è uno strumento che i lavoratotri possono usare per difendere i loro diritti , ma non si può programmare uno sciopero di questo tipo il martedì. E io penso che sia stato fatto apposta.
Questo è un segno di inciviltà , questo non è amare la propria città.
Ma quello che mi fa più rabbia è che nessuno si sia lamentato di ciò, soprattutto i residenti di quella zona. Sarebbero dovuti scendere in strada , occupare la sede dell'ato , del comune.
invece niente, silenzio, accettazzione, rassegnazione.
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 0:09 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Re: sciopero dei netturbini
| | | | pantarei ha scritto: che schifo 1 sono passata questa sera in via recanati , e quasi mi veniva da piangere. Oggi i netturbini hanno scioperato per cui oltre a non svuotare i secchi della spazzatra non hanno ripulito la via recanati che , come ogni martedì, oggi ha ospitato il mercato. Lascio a voi immaginare come è stata lasciata quella strada. Sono daccordo chelo sciopero è uno strumento che i lavoratotri possono usare per difendere i loro diritti , ma non si può programmare uno sciopero di questo tipo il martedì. E io penso che sia stato fatto apposta. Questo è un segno di inciviltà , questo non è amare la propria città. Ma quello che mi fa più rabbia è che nessuno si sia lamentato di ciò, soprattutto i residenti di quella zona. Sarebbero dovuti scendere in strada , occupare la sede dell'ato , del comune. invece niente, silenzio, accettazzione, rassegnazione. | | | | |
è una follia far fare il mercato settimanale durante uno sciope dei netturbini, bisognava sospenderlo per emergenza saniaria
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 0:39 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | francesco ha scritto: | | | | pantarei ha scritto: che schifo 1 sono passata questa sera in via recanati , e quasi mi veniva da piangere. Oggi i netturbini hanno scioperato per cui oltre a non svuotare i secchi della spazzatra non hanno ripulito la via recanati che , come ogni martedì, oggi ha ospitato il mercato. Lascio a voi immaginare come è stata lasciata quella strada. Sono daccordo chelo sciopero è uno strumento che i lavoratotri possono usare per difendere i loro diritti , ma non si può programmare uno sciopero di questo tipo il martedì. E io penso che sia stato fatto apposta. Questo è un segno di inciviltà , questo non è amare la propria città. Ma quello che mi fa più rabbia è che nessuno si sia lamentato di ciò, soprattutto i residenti di quella zona. Sarebbero dovuti scendere in strada , occupare la sede dell'ato , del comune. invece niente, silenzio, accettazzione, rassegnazione. | | | | |
è una follia far fare il mercato settimanale durante uno sciope dei netturbini, bisognava sospenderlo per emergenza saniaria | | | | |
E' già una follia far fare il mercato in quel sito.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 11:57 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | pantarei ha scritto: che schifo 1 sono passata questa sera in via recanati , e quasi mi veniva da piangere. Oggi i netturbini hanno scioperato per cui oltre a non svuotare i secchi della spazzatra non hanno ripulito la via recanati che , come ogni martedì, oggi ha ospitato il mercato. Lascio a voi immaginare come è stata lasciata quella strada. Sono daccordo chelo sciopero è uno strumento che i lavoratotri possono usare per difendere i loro diritti , ma non si può programmare uno sciopero di questo tipo il martedì. E io penso che sia stato fatto apposta. Questo è un segno di inciviltà , questo non è amare la propria città. Ma quello che mi fa più rabbia è che nessuno si sia lamentato di ciò, soprattutto i residenti di quella zona. Sarebbero dovuti scendere in strada , occupare la sede dell'ato , del comune. invece niente, silenzio, accettazzione, rassegnazione. | | | | |
tu pensi che nessuno si lamenta per qs situazione?......
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 13:31 |
|
|
città
City Soldier
|
| | | | krili ha scritto: | | | | francesco ha scritto: | | | | pantarei ha scritto: che schifo 1 sono passata questa sera in via recanati , e quasi mi veniva da piangere. Oggi i netturbini hanno scioperato per cui oltre a non svuotare i secchi della spazzatra non hanno ripulito la via recanati che , come ogni martedì, oggi ha ospitato il mercato. Lascio a voi immaginare come è stata lasciata quella strada. Sono daccordo chelo sciopero è uno strumento che i lavoratotri possono usare per difendere i loro diritti , ma non si può programmare uno sciopero di questo tipo il martedì. E io penso che sia stato fatto apposta. Questo è un segno di inciviltà , questo non è amare la propria città. Ma quello che mi fa più rabbia è che nessuno si sia lamentato di ciò, soprattutto i residenti di quella zona. Sarebbero dovuti scendere in strada , occupare la sede dell'ato , del comune. invece niente, silenzio, accettazzione, rassegnazione. | | | | |
è una follia far fare il mercato settimanale durante uno sciope dei netturbini, bisognava sospenderlo per emergenza saniaria | | | | |
E' già una follia far fare il mercato in quel sito. | | | | |
più volte è stato preso qs argomento.....ma mai nessuno mi ha dato una risposta.....anche quando c'era il sindaco qui che rispondeva...nn mi ha mai dato corda.....
che nn si dica che nessuno fa niente per qs situazione....
VERGOGNA all'amministrazione comunale.....il mercato ieri nn doveva essere fatto se c'era sciopero (e si sapeva....)......
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 13:33 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
E' una follia fare il mercato! in qualsiasi posto!
cmq oggi allarme rientrato spazzatura tolta....
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 14:59 |
|
|
città
City Soldier
|
no Razio nn è follia....in qualsiasi paese (civile) esiste il mercato...ma si deve avere appunto la civiltà di lasciare pulito....ordine....multe....presenza del Comune....
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 17:58 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
lo so nelle grandi città addirittura ce ne sono piu' di uno...era un provocazione.......quoto, multe e licensa tolta in caso di reiterazione...
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 18:00 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Il mercato (oltre a dovere essere regolato in modo diverso anche in situaiozne di normalità) non andava fatto.
Solidarietà ai netturbini e a tutti i lavoratori che devono arrivare allo sciopero per rivendicare i loro diritti e farsi prender in considerazione anche dalla opinione pubblica. Anche io credo sia stato scelto di proposito il martedì, come lo sciopero dei pullman catania-gela lo fanno il venerdì. Si deve creare un disagio, altriment non si viene ascoltati...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 18:27 |
|
|
città
City Soldier
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 21:41 |
|