Data iscrizione: sabato 27 gennaio 2007, ore 21:26 Messaggi: 18
Derby Catania-Palermo: calcio o guerra?
Ieri Venerdi 2 Febbraio si e' giocato a Catania il derby "Catania-Palermo". Non so proprio come esprimere il DISGUSTO per quanto e' accaduto. Un poliziotto di 38 anni ha perso la vita, ucciso da una bomba carta.. ma stiamo scherzando? Questa "gentaglia", che non riesco nemmeno a chiamare tifosi (perche' non lo sono) ma li definirei con il termine che si meritano: ASSASSINI, non fanno per niente onore nè allo sport nè tantomeno alla razza umana. Ma capiranno mai che il calcio e' uno SPORT??? Sconfitta o vittoria della propria squadra valgono la vita di un uomo?? Non ho parole..solo: CHE SCHIFO!!!
_________________ La Bibbia e' letteratura, non un dogma!
sabato 3 febbraio 2007, ore 12:48
birilla
Normal user
Data iscrizione: sabato 27 gennaio 2007, ore 21:26 Messaggi: 18
Concordo pienamente !!! Ormai tanto fra calcio corrotto e ultras veramente pericolosi non c'e' piu' nulla di positivo in questo sport!!! Mah.. Comunque sono sempre piu' convinta purtroppo che gli interessi vadano oltre i valori e la dignita' dell'uomo... il che mi lascia senza parole..
_________________ La Bibbia e' letteratura, non un dogma!
sabato 3 febbraio 2007, ore 13:25
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
faccio le condoglianze alla famiglia raciti...
sabato 3 febbraio 2007, ore 13:37
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
mi associo al cordoglio comune per la grave perdita di una vita umana, a causa della stupidità umana........
sabato 3 febbraio 2007, ore 19:40
DeViL
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00 Messaggi: 1135 Località: Floridia (SR)
Il calcio è stato strumentalizzato troppo.... ci sono troppi soldi in gioco. E poi le partite in notturna per fare audience di pubblico in tv le odio. Il calcio si gioca nel primo pomeriggio come è sempre stato. Non si può perdere una vita umana per un solo gioco!