Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
ca**o ho ghignato di brutto
lunedì 3 novembre 2008, ore 22:45
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Gianiro un pò di rispetto andiamo lo so che non ti piace magari se era Almirante vivo ..eh va bè lasciamo perdere eh eh
lunedì 3 novembre 2008, ore 23:08
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
roy greich ha scritto:
Gianiro un pò di rispetto andiamo lo so che non ti piace magari se era Almirante vivo ..eh va bè lasciamo perdere eh eh
Ha fatto più danni lui, che 100 Almiranti.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 3 novembre 2008, ore 23:15
roy greich
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Dai non esagerare a dire queste cose......che sei amico di Gianiro e Paolo vero?
lunedì 3 novembre 2008, ore 23:24
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
roy greich ha scritto:
Dai non esagerare a dire queste cose......che sei amico di Gianiro e Paolo vero?
Diciamo che ho gli occhi un pò + aperti dei tuoi..
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
lunedì 3 novembre 2008, ore 23:25
roy greich
Quindi sei un nazista eh eh è questo quello che mi vuoi dire?
lunedì 3 novembre 2008, ore 23:36
Brazo
City Soldier
roy greich ha scritto:
Quindi sei un nazista eh eh è questo quello che mi vuoi dire?
si sono un comunazista.. però con gli occhi un pò + aperti dei tuoi
lunedì 3 novembre 2008, ore 23:46
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Brazo ha scritto:
roy greich ha scritto:
Diciamo che ho gli occhi un pò + aperti dei tuoi..
ti facisti n'amico ussignur!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 3 novembre 2008, ore 23:47
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Carù tutto quello che volete, parlate di politica e litigate quanto volete, ma secondo me non guasterebbe un po' di compassione di fronte ad una persona anziana che ha avuto un malore....
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
didi79 ha scritto:
Carù tutto quello che volete, parlate di politica e litigate quanto volete, ma secondo me non guasterebbe un po' di compassione di fronte ad una persona anziana che ha avuto un malore....
si fa un pò tenerezza e compassione....
però prima na risata ci sta
martedì 4 novembre 2008, ore 0:37
Brazo
City Soldier
didi79 ha scritto:
Premetto non ho guardato il video postato e non ho la + pallida idea di cosa gli sia successo e nemmeno m'interessa.
Lui almeno è anziano e la sua vita l'ha fatta..
..parliamo di lui.. quanta compassione ha avuto per noi giovani??????????