Autore |
Messaggio |
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
GELA CANTIERE APERTO
non sono contrario sui vari interventi, ma sui tempi non ci siamo
|
domenica 9 novembre 2008, ore 3:09 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Re: GELA CANTIERE APERTO
A cosa ti riferisci in particolare? Quali cantieri aperti?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 9 novembre 2008, ore 10:44 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Re: GELA CANTIERE APERTO
Sto a gela poco e niente, e così come me tanti altri: a cosa fai riferimento??
domenica 9 novembre 2008, ore 10:49 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
MA I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA RECANATI SONO IN FASE DI REALIZZAZIONE? ....no, lo chiedo perchè, quasi un anno fa........:
"Via Recanati è ineressata ad un grande progetto di riqualificazione già appaltato per un milione e 200mila euro. La buca sarebbe opportuno segnalarla all'URP. Lo farò io. I lavori di via Recanati inizieranno nella prossima primavera e trasformeranno la via - molto degradata - in un salottino.
Rosario Crocetta"
i lavori dovevano iniziare nella primavera scorsa....ce n'è traccia?........
io penso che, se non c'è la certezza, non bisogna fare promesse...........
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 9 novembre 2008, ore 12:02 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
Se prima non spostano il mercato, i lavori non iniziano e dove spostare il mercato è diventato un problema da tempo. A Gela ogni decisione è un calvario, anche se si deve individuare l'area per il centro di radio terapia con finanziamente pronto. Ci abbiamo fatto l'abitudine ai lavori fermi che non ci rendiamo più conto dei cantieri non ancora chiusi. Ricordo che per consentire i lavori per il Tribunale, il mercato s'è spostato in Via Recanati. La Via Colombo, mi risulta ancora non pienamente accessibile. I lavori in Corso Salvatore Aldisio procedono a rilento con disagio prolungato per commercianti e, soprattutto i cittadini specie quelli più deboli che si muovono con i mezzi pubblici......viva quel genio latino che inventò et caetera.
|
domenica 9 novembre 2008, ore 12:39 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
stavano iniziado, poi si sono dimenticati del mercato ed hanno dovuto lasciare stare..
adesso fino a quando non spostano il mercato non si può agire !
|
domenica 9 novembre 2008, ore 20:53 |
|
|