Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
TOPI IN VIA RATTAZZI
GELA, TOPI IN VIA RATTAZZI , QUESTO E IL TITOLO DI UNA NOTIZIA , RIGUARDANTE LA NOSTRA CITTA' SU TG10,
MMA!!! topi in via rattazzi,(sembra un doppio senso)
_________________ Spirito libero
lunedì 23 febbraio 2009, ore 18:25
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Re: TOPI IN VIA RATTAZZI
Cita:
max ha scritto:
GELA, TOPI IN VIA RATTAZZI , QUESTO E IL TITOLO DI UNA NOTIZIA , RIGUARDANTE LA NOSTRA CITTA' SU TG10, MMA!!! topi in via rattazzi,(sembra un doppio senso)
non c'é nessun doppio senso purtroppo.....
in INDIA visto che la popolazione muore di fame, c'é stato un politico( non so chi)
che ha proposto alla popolazione di mangiarsi i topi , visto che erano pieni zeppi di topi ,
visto che loro morivano di fame, gli ha detto di mangiarsi i topi , cosi avrebbero risolto due problemi in un solo colpo
lunedì 23 febbraio 2009, ore 20:12
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
max ha scritto:
GELA, TOPI IN VIA RATTAZZI , QUESTO E IL TITOLO DI UNA NOTIZIA , RIGUARDANTE LA NOSTRA CITTA' SU TG10, MMA!!! topi in via rattazzi,(sembra un doppio senso)
via rattazzi si chiama così perchè da sempre li ci sono stati i topi
lunedì 23 febbraio 2009, ore 21:46
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
dionisio ha scritto:
max ha scritto:
topAZZI
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
martedì 24 febbraio 2009, ore 14:59
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
Speriamo non nascano altre vie rattazzi...
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
martedì 24 febbraio 2009, ore 15:00
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
Roberto Baggio ha scritto:
dionisio ha scritto:
max ha scritto:
topAZZI
allora la stradale di catania lo dovrebbero chiamare "TOPAZZA "
martedì 24 febbraio 2009, ore 15:07
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
dionisio ha scritto:
dionisio ha scritto:
max ha scritto:
topAZZI
allora la stradale di catania lo dovrebbero chiamare "TOPAZZA "
dionisio acquista 1000 punti...per il fatto che conosce il termine topa
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
martedì 24 febbraio 2009, ore 15:09
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
dionisio ha scritto:
max ha scritto:
topAZZI
lol
martedì 24 febbraio 2009, ore 16:21
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
max ha scritto:
verò ci avevo pensato
mi sa che aprirò un fast food
MENU' DEL GIORNO?............TOPOBURGER
martedì 24 febbraio 2009, ore 18:04
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi