Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Conflitto d'interessi.
la mia informazione non è limitata alla repubblica...è la tua che è limitata al ''giornale'' cosa del quale io come tutti mi vergognerei un pochino.. .io leggo online se propio lo vuoi sapre: ma cmq quale sarebbe quel 2+2? vediamo che vuoi dire... da come leggo sembra venire a me il tuo discorso...boh...
lunedì 30 marzo 2009, ore 21:25 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
ragazzi ho notato qualcosa che mi fa venire i brividi quelli del terrore e dell'isolamento delle idee, negli ultimi tempi cronometro per quanto tempo i tg nazionali parlano dei vari congressi an e pdl, siamo sui 12-15min incessantemente come prima notizia(provate a guardare anche le edizioni on line registrate) per di questi congressi del padrone se ne parla sempre in toni elogiativi senza la minima traccia di conflitti e confronti interni focolai per la costruzione di idee e quindi pericolosi fatta eccezione per il dilemma etico-laico del rinnegato fascista. La risposta delle opposizioni affidata ai velocissimi scioglilingua degli inviati giornalisti in pericolo di carriera. Premetto che non me ne potrebbe fottere di meno di queste informazioni date dai servi astuti del padrone non più principe, se non si trattasse dell'informazione del mio Paese in cui l'atrofia di idee e di dissenso popolare porterà presto alla rovina, se non già adesso. ...forse è meglio continuare a guardare il dito illudendoci che indichi la luna p.s. poi sta polemica inutile sui giornali la cui trasversalità di nomine indica l'uniformità di condotta
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 30 marzo 2009, ore 22:00 |
|
|
Razio
City Soldier
|
e quindi vieni a me sul discorso del conflitto d'interesse...
lunedì 30 marzo 2009, ore 22:04 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 30 marzo 2009, ore 22:18 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 30 marzo 2009, ore 22:20 |
|
|
Razio
City Soldier
|
non ti seguo! il conflitto di interessi in questione non è di berlusconi???
lunedì 30 marzo 2009, ore 22:25 |
|
|
Razio
City Soldier
|
lunedì 30 marzo 2009, ore 22:31 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
|
| | | | gianiro ha scritto: Non so se avete visto el Iene. Praticamente gli onorevoli hanno a disposizioen 4000 euro per i portaborse. Nessuno, o quasi, di questi è assunto e quasi tutti lavorano in nero per 800 euro al mese. Gli onorevoli che sono seduti in palramento per (teoricamente) combattere il lavoro nero, sono i primi a farlo. In qualsiasi altro stato dopo un servizio del genere, sarebbe scattata al caccia ai bastardi onorevoli..... In America un ministro appena nominato da Obama ha dovuto rinunciare erchè per un anno non aveva versato i contributi alla colf. Da noi.......il silenzio! Nè giornali, nè altri politici hanno detto niente! Destra e sinistra? LATRI!!!!! | | | | |
è la povertà di coscienza popolare degli italiani che più fa paura
|
lunedì 30 marzo 2009, ore 22:33 |
|
|
Razio
City Soldier
|
lunedì 30 marzo 2009, ore 22:43 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
non è per nulla una novità
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 31 marzo 2009, ore 6:57 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ohhhh finalmente hai capito !!!
martedì 31 marzo 2009, ore 12:17 |
|
|
lukeman83
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59 Messaggi: 2472 Località: Gela-Catania
|
_________________ In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!
|
martedì 31 marzo 2009, ore 12:40 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ok adesso che siamo tutti d'accordo possiamo andare a fargli il c...???
martedì 31 marzo 2009, ore 13:43 |
|
|
Razio
City Soldier
|
e ceto come si fa a negare l'evidenza evidentissima???
martedì 31 marzo 2009, ore 19:17 |
|
|
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Ma come, Silvio viaggia su un consenso di quasi il 50%, e Voi... Non vi preoccupate figliuoli..prima o poi anche voi vedrete la luce
_________________ Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Friedrich Wilhelm Nietzsche
|
martedì 31 marzo 2009, ore 20:06 |
|
|