Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

I bei tempi....... 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggio I bei tempi.......
Mi ricordo una volta tanti anni fa , in Tv io ero molto piccolo c'era un signore che faceva vedere la città di Gela
e urlava parlando dei mali di Gela..... :shock:
"A GELA , C'E' LA MANCANZA DI QUALCOSA CHE NON C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!"

quel signore si chiamava Beppe Paino.... la tv era Video Golfo credo era il 1986.......non ricordo bene...
che bei tempi una bella tv che è nata grazie all'interesessamento se non erro di un politico del Pli se non erro e poi ha svolto dei bei programmini come Abat Jour con Pino Cammileri che negli anni 60' è stato il cantante della conghiglia di Gela e poi ha svolto i lavori più svariati se non erro ha lavorato anche in un circo ;)
cmq era molto bravo a cantare le canzoni , un grande "crooner" Gelese eh eh, poi con Abat Jour faceva anche scenette carine di avanspettacolo , quasi ad essere un precursore della fiction televisiva , c'era anche un giovane che lo aiutava che spesso faceva le imitazioni di Sandro Pertini..adesso quel giovane è un noto sindacalista e attivista del centro sinistra gelese.
Poi posso sbagliarmi a parte "Tele Gela" che era nato nel 1982.......ci fu anche una piccola televisione di nome "Video Terranova" ma non ricordo quasi niente....
invece mi ricordo molto bene di "Ds3" dove c'era sempre Beppe Paino che la sera faceva qualche quiz ...ma cmq io mi divertivo a vedere le tevisioni private facevano molti film...anche la sera tardi eh eh.....va bè da ci siamo capiti eh eh :lol:
poi Video Golfo fu interrotta per diversi anni , e Sergio Petta creò "Antenna Sud" che se non sbaglio era gestita da niscemesi ma aveva sede a Gela , e c'era il mago della malesia..ect ect...
poi Ds3 cessò pure e nel 1994 ritornò Video Golfo , ed ecco "Furnacella rusti e mangi".....e tante belle cose eh eh :lol:
tante belle canzoni :lol:

martedì 22 settembre 2009, ore 22:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW