Autore |
Messaggio |
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
ringiani con speziale
Ringiani dice di essersi "imparentato " ( che parola ) con speziale per una condivisione di programmi : cosa prevedono questi programmi oltre al fatto che sarà vice.-sindaco?
ha detto che speziale farà una fondazione per lo studio delle malattie industriali Ma questo studio nn si potrebbe fare all'interno dell'ospedale istituendo una unità specifica QUINDI ALL'OCCORRENZA FACENDO CONCORSI PER RICOPRIRE LE UNITà PROFESSIONALI MANCANTI ?
Giò diomenticavo che a Gela nn si trova lavoro per concorso.......
a me le parole " ISTITUZIONE DI UNA FONDAZIONE " mi fanno pensare all' istituzione di nuove poltrone.... di un nuovo carrozzone dove sistemare qualcuno...... ...e allora che dire? ....".EWIVA GELA "
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
martedì 8 giugno 2010, ore 11:22 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Re: ringiani con speziale
e il programma di fasulo quale sarebbe? mi piacerebbe saperlo per vedere se lo rispetterà.
e chi lo voterà (almeno una buona parte) non lo fa nella speranza di un aiuto, un incarico, una poltrona, un lavoretto? avà dai mi pare che ci prendiamo in giro pure noi sul forum!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 8 giugno 2010, ore 14:51 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
martedì 8 giugno 2010, ore 15:04 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
sicuramente no. finora nessuno ha rispettato le promesse elettorali...non abbiamo mai avuto veri politici, solo politicanti.....si sono rivelati tali anche quelli che credevamo lo fossero
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 8 giugno 2010, ore 17:45 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
questa cosa identitica l'ho scritta su facebook ad un tipo che nemmeno conosco, però potremmo trovare il programma dei due candidati sindaco; conservare per benino quello del sindaco che sarà eletto e rinfacciargli punto per punto periodicamente finchè non lo realizzerà o non ci dimostrerà effettivamente l'impossibilità a realizzarlo e ogni sforzo per riuscire a superare gli ostacoli che si troverà davanti...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 8 giugno 2010, ore 18:48 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
martedì 8 giugno 2010, ore 18:55 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
applausi applausi applausi! condivido ogni singola parola tranne che controllare i pneumatici... potrei spuntarmi qualche pelo pubico troppo selvaggio...faccio del bene almeno per me!
martedì 8 giugno 2010, ore 20:03 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
tringali non è pdl sicilia
martedì 8 giugno 2010, ore 21:43 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
programma di fasulo http://www.facebook.com/home.php?#!/pho ... 0986802068 programma di speziale http://www.lillospeziale.com/index.php? ... 1&Itemid=6ma è facile fare bei programmi , e saperecosa la gente si vuole sentire dire
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
martedì 8 giugno 2010, ore 23:25 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
L'idea è nobile.. ma i programmi non fanno testo alcuno! Immagino la scena.. io vado da Crocetta col suo bel programma e i suoi bei comizi.. arrivo al punto x e leggo: -MEtropolitana! ma come faccio a fargli una domanda del genere? io scoppio dla ridere e scappo correndo per tutto il comune!!!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 9 giugno 2010, ore 9:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
Re: ringiani e tringali con speziale
quindi è già tutto deciso!! speziale è il prossimo sindaco
|
mercoledì 9 giugno 2010, ore 19:05 |
|
|
Razio
City Soldier
|
arre'...sbiziali non è appoggiato dal PDl ''lealista' di trincalo, ma dal PDL sicilia di micchiche', e non c'è nessuna novità lo appaggiavano anche al primo turno.
mercoledì 9 giugno 2010, ore 19:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
mercoledì 9 giugno 2010, ore 19:58 |
|
|
Razio
City Soldier
|
iddu u sapi... il problema è che micciche se ne era pentito perche sbiziali diceva di essere di sinistra...quindi gli ha detto ''o dici che sei alternativo al PD o non ti sosteniamo'' e lo sbiziali ha calato la testa. ora va espulso dal pertito se il PD siciliano vuole conservare un minimo di credibilità
mercoledì 9 giugno 2010, ore 20:00 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
|
martedì il gruppo pensiero libero che era quello che faceva parte della lista gela evviva ha dichiarato di nn appoggiare lo schieramento di ringiani con speziale ...dicendo chiaramente che i propositi erano quelli di essere lontani sia dal centro sia dalla sinistra che dalla destra intendendo che ci ci possa essere ora nessun accordo con nessuno .........un plauso a pensiero libero e soprattutto a diego che era pèresente alla conferenza stampa dicendo la sua era evidente il piano di ringiani ...essendo consigliere comunale da 16 anni ( come ha dichiarato lui stesso ) ha imparato certi trucchetti usatri da altri . e cioè presentarsi come sindaco sperando nel ballottaggio per fare poi accordi con chi gli consentiva di avere di più , ecosa poteva volere di più della vice sindacatura? credo che nn ci creda neppure lui....... cmq a me ringiai nn dava credibilità perchè in ogni candidatura si è presentato con liste diverse ...le prime nn le ricordo poi rosa nel pugno successivamente italia dei valori ora battitore libero
|
giovedì 10 giugno 2010, ore 12:34 |
|
|