Autore |
Messaggio |
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Ciao mio grande maestro.
Se n'è andato Guglielmo Lento, figura storica del panorama politico di Gela. Con l’ultimo respiro di Guglielmo Lento si chiude una delle pagine più belle e ricche della storia della politica locale. Ciao Guglielmo, grande amico e grande maestro. La tua figura indelebile nei miei pensieri.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
lunedì 25 ottobre 2010, ore 23:05 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: Ciao mio grande maestro.
Ciao Guglielmo
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 25 ottobre 2010, ore 23:18 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
lo ricordo anch'io come una persona onorevole
RIP
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 26 ottobre 2010, ore 7:54 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Era per caso quello che diverse volte era andato da Maurizio Costanzo negli anni 80/90?
|
martedì 26 ottobre 2010, ore 11:50 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
non lo conoscevo ma lo leggevo su facebook sulle bacheche degli altri e quasi tutti gli articoli che scriveva sui giornali online...si capiva che era un grande da come scriveva e su quasi tutto la pensavamo alla stessa maniera...una grande persona e una grossa perdita per la città
martedì 26 ottobre 2010, ore 12:18 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Lo conoscevo di vista come persona impegnata politicamente ma non ricordo che abbia avuto spessore di un certo rilievo come politico come del resto tanti altri comunisti, fascisti, democristiani, galoppini e servi di partito. Di una cosa sono certo aveva un identità politica forte di cui ne andava orgoglioso a differenza di tanti altri che la mattina prima di uscire di casa indossano la maschera. Mi dispiace che sia venuto a mancare sarebbe stato un ottima guida per chi si cimenta nella politica
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
martedì 26 ottobre 2010, ore 19:39 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
si, ricordi bene era lui.
ribelle 2.0
|
martedì 26 ottobre 2010, ore 21:35 |
|
|
francesco
Global Moderator
|
Guglielmo non amava molto la ribalta e faceva politica per la gente. E' stato un personaggio di spicco dei comunisti italiani dopo la scissione dai ds. Era nel direttivo nazionale ed è stato uno dei componenti più attivi della commissione parlamentare alla sanità, era un medico e uno studioso, ha messo a disposizione della politica nazionale la sua grande esperienza. E' stato più volte ospite di Maurizio Costanzo al costanzo show, ma non andava a fare l'antimafia delle chiacchiere come altri nostri concittani
ribelle 2.0
|
martedì 26 ottobre 2010, ore 21:41 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
No.Non posso crederci: il dott.Lento. Ricordo,una persona colta e in gamba. RIP.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 28 ottobre 2010, ore 19:50 |
|
|