Autore |
Messaggio |
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
La crisi non ferma la casta
Un esempio di come si passa dalle parole ai fatti
Politica & Palazzo 26 Novembre 2010
La crisi non ferma la casta L'Idv chiede la soppressione dei vitalizi parlamentari. Votano la proposta in 520: 498 contrari, 22 favorevoli. Lo Stato continua a versare oltre tremila assegni per un totale di circa 130 milioni annui http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/25/la-casta-non-rinuncia-al-vitalizio/78785/
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
venerdì 26 novembre 2010, ore 11:21 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
|
Re: La crisi non ferma la casta
Tutti magnano inclusa l' IDV ma se qualcuno dice "basta" e nessuno gli da seguito noi italioti a quale conclusione possiamo arrivare? Continuiamo a elogiare questa orrenda italia retta da orrende persone votate da un popolo bue chiuso nella falsa convinzione che tutto è bello e a posto?
|
venerdì 26 novembre 2010, ore 18:47 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
|
Non sapevo che hai contatti con la trota credevo che volassi un pò più alto. Se non capisci i miei discorsi non posso farci niente se non rispondere a qualche tua eventuale richiesta di chiarimenti. Egregio sapientone io purtroppo devo interessarmi a quello che si combina in parlamento perchè volente o nolente la cosa riguarda anche i Siciliani come me e (forse) come te. " I have a dream" Martin Luther King il 28 agosto del 1963 Volendo ce la posso fare
|
venerdì 26 novembre 2010, ore 20:31 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
|
Anzichè piangerti addosso prova a chiederti come mai in Sicilia non si riesce a spendere questi soldi. Una risposta te la posso anticipare io. Perchè la classe dirigente Siciliana è da sempre stata una succursale di roma. I due presidenti della Regione Siciliana hanno tentato di rispettare lo Statuto sono stati annientati da roma padrona e ladrona. Preso atto di questi e altri fatti bisogna lavorare per far si, come inizio, che lo Statuto venga rispettato.
|
sabato 27 novembre 2010, ore 11:12 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
|
|
sabato 27 novembre 2010, ore 19:50 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Condivido le ragioni dei separatisti,ma non torno indietro! Sono nato nazionalista e voglio morirci tale!
Ho usato il termine "patriota" perchè per ragioni storico politiche,il termine "nazionalista" fa paura.
Patriota credo sia chi combatte una guerra e/o dà persino la propria vita per la causa della propria patria. Al momento non faccio nè l'uno,nè l'altra,ma se devo usare il giusto termine,mi definisco "nazionalista italiano".
Comprendo e solidarizzo con Einstein per il suo antinazionalismo,perchè a lui,essendo Ebreo-Tedesco,è stato costretto a fuggire dalla sua terra natia a causa del Nazismo.
Gli altri personaggi non li conosco,ma le loro frasi possono essere anche bandiera dietro cui si celerebbe anche un qualunquista.
Però per il fatto che un frase sia pronunciata anche da grandi uomini non è detto che nasconda una verità assoluta.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 28 novembre 2010, ore 18:52 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
domenica 28 novembre 2010, ore 19:01 |
|
|