Autore |
Messaggio |
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
Le strisce BLU
Le strisce BLU sono dilagate anche a GELA. Da qualche giorno non ci sono più parcheggi liberi in città. Ho fatto un giro ed ho constatato che a partire dal cimitero e fino all'incrocio con Via Matteotti, le strisce sono solo BLU. Di recente il CODACONS ha fatto annullare a Roma oltre il 50% delle multe prese dai contribuenti per parcheggi sulle strisce BLU senza tagliando. Questo perchè, spiega il codacons, devono esistere anche i parcheggi con strisce bianche (gratuite) ed ha fatto annullare l'ordinanza del sindaco sui parcheggi. (oggi è possibile parcheggiare gratis. A Gela non solo il sindaco ha fatto dipingere di BLU tutte le strade, ma non da la possibilità di frazionamento del parcheggio ( a Gela è solo da 60 centesimi in su, non ci sono frazioni di ora, come a Ragusa, per esempio). Forse perchè siamo una città industriale e ricca quindi? Voi che ne pensate?
_________________ Adesso posso volare alto
|
mercoledì 10 agosto 2011, ore 22:24 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Le strisce BLU
dico che è una vergogna da mesi. tutte le strisce blu!! di solito si fanno le strisce blu nei centri storici o cmq nei lughi d'interesse...no pure nelle strade residenziali! se mi fanno verbale io faccio ricorso
mercoledì 10 agosto 2011, ore 22:32 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
SINTACO, SINTACO.......!
sabato 13 agosto 2011, ore 10:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
.... chi?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 13 agosto 2011, ore 12:19 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Sono una rapina da parte dei Comuni quando vengono usate in maniera illecita. Se un comune vuole evitare la sosta di auto,carri,carrozzoni...o comunque tutti i cessi a quattro ruote nel centro storico,è un conto. Ma riempire il centro città di sole strisce blu,vuol dire che ci vuole lucrare.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 30 agosto 2011, ore 14:13 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Perchè i comuni vogliono fare cassa
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
martedì 30 agosto 2011, ore 14:31 |
|
|