Autore |
Messaggio |
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Scampagnata - Per chi purtroppo non ci sarà...
...rimanete collegati qui, ci siamo attrezzati per fare anche qualche videochiamata su MSN! Per chi verrà tra qualche giorno invece (anami? gelainb? chi altri?) come ho già scritto nell'altro topic... sento odore di mini-meeting! dunque anziché disperarvi perché noi potremo prendere a ceffoni il bel faccino di Jack mentre voi non potrete farlo... iniziate ad organizzare un incontro a metà settimana, magari di sera, così Jack si porterà via pure i vostri! Buonanotte!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 22 marzo 2008, ore 4:04 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
Re: Scampagnata - Per chi purtroppo non ci sarà...
ciao ENZO , ci possiamo collegare sul tuo indirizzo di messenger???? fammi sapere ok?? ciao e BUON DIVERTIMENTO a tutti.
|
sabato 22 marzo 2008, ore 10:38 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Enzo iu ccu msn un ci capisciu nenti ma se possibile mi faccio aiutare da mia figlia(e´specializzata)per intanto salutami tutti e vi auguro buon divertimento. P.S. dicci a ma niputi ryoga ca sta attenta o ziupeppi ki kiddru e´anzianuliddru e si po perdiri campagni campagni vi salutaiu caru
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
sabato 22 marzo 2008, ore 12:31 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Maligghiacchi vi scurdastivu di niatri.
(Giobbe Covatta)
|
sabato 22 marzo 2008, ore 16:06 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ma non è oggi la scampagnata ??? non è che c'avete il loro indirizzo messanger così faccio na video chiamata ?
sabato 22 marzo 2008, ore 16:27 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Mi ha fatto un bellissimo effetto sentira la voce di qualcuno di voi. Vi ringrazio di cuore. Buona Pasqua
|
sabato 22 marzo 2008, ore 17:02 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ANCHE IO HO SENTITO LA VOCE DI ALCUNI DI LORO.... CHE MERAVIGLIOSA SENSAZIONE
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 22 marzo 2008, ore 17:11 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Re: Scampagnata - Per chi purtroppo non ci sarà...
PER QUANTO RIGUARDA ME,IO ARRIVO MERCOLEDI ALLE 7 E RIPARTO MARTEDI ALLE 19....QUINDI FATE VOI,IO SON NELLE VOSTRE MANI
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 22 marzo 2008, ore 17:20 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
|
Ma unna i sintistivu ssi vuci
(Giobbe Covatta)
|
sabato 22 marzo 2008, ore 18:00 |
|
|
anami
City Soldier
|
AL TELEFONO GERRY BACIONI IO ESCO
|
sabato 22 marzo 2008, ore 18:23 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
anchio li ho chiamati ... peccato perö che non siamo riusciti a fare una chiamata con messenger , cosi potevamo vederli....
ma non si puö avere tutto dall VITA .....
|
sabato 22 marzo 2008, ore 20:42 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Anche io ho sentito alcuni di voi!!! Mi ha chiamata Livio e ho parlato con Didi, Sugnustuffu, Enzo e Tania.. Che bello!! Grazieeee
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
sabato 22 marzo 2008, ore 21:06 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Ciao a tutti quelli che oggi non c'erano....io e gianiro siamo andati via prima (così come Francesco e family) perchè il mio maritino stava poco bene...stamattina aveva la febbre e nel pomeriggio è peggiorato...stava proprio maluccio ...peccato...niente pizze Però è stata comunque una bellissima giornata...ci siamo divertiti tantissimo... devo dire sinceramente, una delle migliori scampagnate della mia vita...sia per le persone, tutti simpatici, allegri, di compagnia, sia per l'organizzazione (10 e lode ad hellokitty che si è dimostrata una padrona di casa assolutamente perfetta e una ragazza di una dolcezza incredibile) e anche per le cibarie, superabbondanti e cucinate ad arte da Paolo, con l'aiuto di Francesco, mentre io, la moglie di Paolo, Talpetta ed altri abbiamo aiutato nella preparazione di bruschette, insalata, carciofi, ecc, ecc...eccellenti le torte e i dolci preparati da hellokitty, didi, giga, città e ryoga...insomma grande abbuffata (innaffiata da diversi litri di vino rosso ) nonchè Sprite e Coca Cola, karaoke, giochi vari...esilarante l'impastata di pizza di città e Paolo...con Robby Baggio tienitore di vagila e Heineken spruzzatore di farina ...ripeto peccato essere dovuti andar via prima della fine della giornata...penso che il bello doveva ancora arrivare...
|
sabato 22 marzo 2008, ore 21:28 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
peccato che mancavate!!! è stata una giornata divertentissima!il mangiare era a buttare!!!le risate sono state a iosa!!!ho giocato anche con Arianna..che duciii!!!tutti troppo simpatici e mi hanno accolto alla grande come new entry del forum! che buona che era la crostata ma chi l'ha preparata??? ottima la scelta del vino...nero d'avola!!! ma con il mangiare che è rimasto e le pizze secondo me si potrebbe fare un altra scampa!!! è stato bello rivedere e riprendere i contatti con amici con cui ci siamo persi e acquisirne di nuovi e buoni!!! jack sparrow sei un piscio!!! ahahahh!!! grazie a tutti ragazzi...è stata una giornata sublime!!! la prox ci sarò ancora!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
sabato 22 marzo 2008, ore 22:02 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
| | | | dada ha scritto: Ciao a tutti quelli che oggi non c'erano....io e gianiro siamo andati via prima (così come Francesco e family) perchè il mio maritino stava poco bene...stamattina aveva la febbre e nel pomeriggio è peggiorato...stava proprio maluccio ...peccato...niente pizze Però è stata comunque una bellissima giornata...ci siamo divertiti tantissimo... devo dire sinceramente, una delle migliori scampagnate della mia vita...sia per le persone, tutti simpatici, allegri, di compagnia, sia per l'organizzazione (10 e lode ad hellokitty che si è dimostrata una padrona di casa assolutamente perfetta e una ragazza di una dolcezza incredibile) e anche per le cibarie, superabbondanti e cucinate ad arte da Paolo, con l'aiuto di Francesco, mentre io, la moglie di Paolo, Talpetta ed altri abbiamo aiutato nella preparazione di bruschette, insalata, carciofi, ecc, ecc...eccellenti le torte e i dolci preparati da hellokitty, didi, giga, città e ryoga...insomma grande abbuffata (innaffiata da diversi litri di vino rosso ) nonchè Sprite e Coca Cola, karaoke, giochi vari...esilarante l'impastata di pizza di città e Paolo...con Robby Baggio tienitore di vagila e Heineken spruzzatore di farina ...ripeto peccato essere dovuti andar via prima della fine della giornata...penso che il bello doveva ancora arrivare... | | | | |
vedo che vi siete divertiti... peccato per GIANIRO.. come sta adesso???? salutalo da parte mia.. vi augro una serena e felice pasqua a te e famiglia. di a GIANIRO ( PAZIENZA ) SCHERZO .
|
sabato 22 marzo 2008, ore 22:21 |
|
|