Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
incontro con kill4billy: via ai commenti!!!
Inizio subito col parlare dell'ospite d'onore: Gina. Mi é sembrata una ragazza veramente in gamba e non lo dico per gentilezza, mi ha veramente colpita: E' una ragazza che non ha paura dei cambiamenti e ha saputo fare scelte radicali nella sua vita. Forse apprezzo questa sua dote perché io non avrei la forza di cambiare vita in modo così netto. Inoltre ha avuto gande pazienza con noi e tutte le nostre domande (ripetute identiche anche più di una volta!) Altra novità la presenza (seppure fugace) dell'utente che ci ha offerto l'aperitivo (non so se posso dire chi é perché era quasi in incognito...!!!) Grazie. Per il resto ci sono state delle piacevoli conferme: enzo disponibile e simpatico (ottimo amministratore del forum, non rivela nessun segreto). Tania dolcissima! non saprei trovare un modo migliore per descrivela. RobertoBaggio troppo forte, simpatico e divertente, ha fatto alcune battute davvero TROOOOPPOOOO FOOOOOOORTIIIII (insomma ni facisti rirrrr ) Sugnustuffu é un grande, con lui si parla di tutto, si cazzeggia e si parla di cose serie con la stessa facilità. peccato che la moglie fosse a casa con l'influeza: guarisci presto, un saluto affettuoso!!! Saverio K-pax (ora forse l'ho imparato 'sto nick) é un ottimo ragazzo, di quelli che difficilmente si incontrano per strada: uno che si fa domande su ogni aspetto della vita e cerca le risposte anche dal confronto con gli altri, pur avendo le idee molto chiare su ciò in cui crede. insomma saverio, furtunata cu ti pigghia!!! Un saluto particolare a ryoga che con un sms ci ha fatto sentire la sua presenza un saluto anche all'illustre assente: roy! Infine vorrei fare anche un commento su di me, cioé su come sono stata: Benissimo!!! non che l'altra volta io sia stata male, ma oggi, forse perché eravamo di meno, mi sono sentita più a mio agio: GRAZIE A TUTTI!!!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 22:24 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
e bravi!!!!! e le foto??
sabato 5 gennaio 2008, ore 22:33 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Io inizio col postare le foto, visto che stavolta le abbiamo fatte con il mio cellulare in mancanza di amico2 di città! Che dire? kill4billy era proprio come me l'aspettavo: una ragazzo seria, simpatica e alla mano allo stesso tempo! Inizialmente un po' timida ma non c'è voluto molto per metterla a proprio agio! Con lei abbiamo imparato qualche parolina in romeno, tra le quali vi cito: "fratele meu" e "sora mea" (ho scritto bene?) ...indovinate cosa significa? didi79 s'è finalmente integrata meglio! siete venute troppo sapurite in quella foto insieme... Francesco era l'ospite in "incognito", che finalmente s'è fatto vivo! ci ha pagato l'aperitivo (non dovevi!) senza che neppure ce ne fossimo accorti! Roberto Baggio e Sugnustuffu in perfetta sintonia da... RISATE! (anzi, rirrrr... vero Heineken? ) Tanietta... è sempre Tanietta! :* e... kpaxv.1! Ha tenuto qualche lezione a didi79 anche in assenza di ryoga! Tutto perfetto come al solito, peccato solo che kill4billy non la rivedremo presto... TORNA A PASSARE LE VACANZE ESTIVE QUI!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 22:41 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
bravo Enzo: ottima sintesi e velocità a caricare le foto!!! grazie del complimento
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 22:45 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ragazzuoliiii è stato bellissimo!!! Peccato, è strano pensare che non rivedremo per molto tempo Eugenia! Visto che studierai vieni a rilassarti d'estate qui... così vieni a trovare anche le persone a te care *mi affeziono subito a tutti *
sabato 5 gennaio 2008, ore 22:49 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
E' vero, eravamo pochi ma é stato bellissimo. Gina non ci deludere, devi tornare qui per le vacanze jack ci si mancato pure tu e ci chiedevamo perchè non ci fosse hellokitty in rappresentazna di... tutta la tua famiglia!
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 23:09 |
|
|
kill4billy
Super user
Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 18:50 Messaggi: 304 Località: Romania
|
Allora ... Che dire di Enzo , gran bravo ragazo e molto gentile , Roberto Bagio a cui mando un bacio grande , grande ..perche mi a fatto subito sentire una di voi ! Heineken molto simpatico che mi stava acanto , a parlato tanto tanto al telefono ... Liceale , e cosi come me la imaginavo , dolce e molto morbida.. Francesco l'ospite "undercover" che ci a pagato l'aperitivo , grazieeeeee Didi molto solare e tanto alegra , non so ..pero mi sono sentita molto vicino a lei .. Sugniustuffu , come facio a ringraziarti per questa bella serata? kpaxv.1 le "due parole" promese a me , per il discorso della religione, la fatto con didi... Le foto , mariaaaaaa ero cosi emotionata ????? sembra che mi e caduto un kg di farina sull la facia... Ero molto emotionata , pero ripeto grazie a Luigi ed Enzo ..sono riuscita subito a sentirmi una di voi , rirrrrrr a non finireee... Ragga...tranquili , tornero per il gelato.. Da Billy un saluto e un abbracio forte per tutti voi , grazie !
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 23:11 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 23:21 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
Ultima modifica di Roberto Baggio eseguita domenica 6 gennaio 2008, ore 5:43, modificato 6 volte in totale.
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 23:30 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Ops non volevo mettere scarre in famigghia! vabbè alla prossima, magari meno zoppa!
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 23:32 |
|
|
hellokitty
Super user
Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07 Messaggi: 405 Località: gela
|
ma ke dici ke nn è vero niente... bugiardo cmq nn preoccuparti didi..si è inventato tutto lui..!
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 23:42 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Eh sì kitty, non ti facevo proprio tipo da mentirgli!! la prossima volta vieni anche senza il capitano sparrow ok?
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 23:45 |
|
|
Heineken
Power user
Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29 Messaggi: 67 Località: Gela
|
Eccomii!!!! bhè devo ammettere ke nn scrivo moltissimo sul forum, ma vi assicuro che di tanto in tanto leggo molti post...che dire è stato un gran bell'incontro "anche se come dice kill4billy ho parlato un bel po "al telefono" ghgh pardon cmq mi ha fatto tanto piacere averti conosciuta, e mi dispiace ancor di più ke stai partendo, mi raccomando torna a trovarci, Enzo penserà ad organizzare il resto "grande fratellino" Un grazie particolare a Francesco...eh noi che pensavamo che eri andato via senza pagare, vero mo frataaaaaaaa Roberto?? un salutone ed un abbraccio a tutti. .::Heineken::.
_________________ Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!
|
sabato 5 gennaio 2008, ore 23:53 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
domenica 6 gennaio 2008, ore 0:01 |
|
|
Heineken
Power user
Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29 Messaggi: 67 Località: Gela
|
Mo frateeeeeeeee eh noo ehh
_________________ Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!
|
domenica 6 gennaio 2008, ore 0:06 |
|
|