Data iscrizione: mercoledì 7 novembre 2007, ore 0:21 Messaggi: 2
SMTP con Password
Innanzi tutto grazie milledel programmino.Molto carino e semplice.
Domanda: una delle macchine in cui potrei usarlo sta dietro un firewall che non permette l'uso di SMTP diversi da quello aziendale che però è protetto da utente e password. Possibile fornire al programma sia il nome dell'SMTP che utente e passoword ?
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Attualmente non è possibile, ma se mi fornisci i dati posso confezionartene una versione apposta per te. Mi serve l'ip locale del vostro server smtp, l'user e la pass. Puoi inviarmeli via e-mail o meglio ancora via messaggio privato.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
mercoledì 7 novembre 2007, ore 9:21
paolo_doc
New user :)
Data iscrizione: mercoledì 7 novembre 2007, ore 0:21 Messaggi: 2
Enzo Leonardi ha scritto:
Attualmente non è possibile, ma se mi fornisci i dati posso confezionartene una versione apposta per te. Mi serve l'ip locale del vostro server smtp, l'user e la pass. Puoi inviarmeli via e-mail o meglio ancora via messaggio privato.
ti ringrazio della disponibilità, ma purtroppo usa i nostri accessi di posta elettronica personale quindi sarebbe veramente imprudente inserirlo in un software a larga diffusione come il tuo. Chissà forse un giorno lo metterai come opzione.
Ciao
giovedì 8 novembre 2007, ore 22:37
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
paolo_doc ha scritto:
ti ringrazio della disponibilità, ma purtroppo usa i nostri accessi di posta elettronica personale quindi sarebbe veramente imprudente inserirlo in un software a larga diffusione come il tuo. Chissà forse un giorno lo metterai come opzione.
Ciao
E' previsto, ma non ho ancora potuto lavorarci... ti avviserò quando sarà possibile!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
venerdì 9 novembre 2007, ore 9:31
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Enzo Leonardi ha scritto:
paolo_doc ha scritto:
Ciao
E' previsto, ma non ho ancora potuto lavorarci... ti avviserò quando sarà possibile!
Ce provi sempre eh?!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è