Data iscrizione: sabato 12 gennaio 2008, ore 11:17 Messaggi: 31 Località: sassari
raga dopoinbox mo??
allora primadopo aver cancellatocome dettomi fungeva ma ora ognimms chele mando ledice che deve scaricare le da la dimensione etc cosa se po fa scusate x lassedioma siccome siete deigrandi speroe credouinvoi grazie in anticipo
_________________ LION
giovedì 24 gennaio 2008, ore 0:21
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
La sezione adatta è XMS Seven, comunque dille di farsi inviare da Vodafone le configurazioni automatiche per il suo cellulare. Se continua a non andare, compragliene uno nuovo.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
giovedì 24 gennaio 2008, ore 9:38
lion
Normal user
Data iscrizione: sabato 12 gennaio 2008, ore 11:17 Messaggi: 31 Località: sassari
ok enzo ci avevo gia provato cme mi avevi accennato tempo fa ma quando chiamiamo il 190 nn si riesce a parlare cn un operatore cmq ora mi assillo a cercare qualcosa grazie (glie lo ho preso uno nuovo ma e della 3