Data iscrizione: martedì 20 novembre 2007, ore 15:34 Messaggi: 7 Località: gela
problema download con xms 7 mobile
ciao...ho provato a scaricare la versione java di xms 7....ma quando clikko sul download il mio antivirus mi dice di aver trovato un virus in quel file ...come mai?grazie
domenica 10 febbraio 2008, ore 23:32
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
Non è un virus.
é un file con estensione .exe e quindi crede che sia un virus.
Infatti se lo istalli e fai poi una scansione con l'antivirus ti dirà di aver trovato un virus, ma tranquillo, non è un virus
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
lunedì 11 febbraio 2008, ore 0:29
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Usi Avast/Antivir? Se sì... è "normale", riconoscono un worm di tipo "sconosciuto" all'interno del mio software per cellulari. Probabilmente il tipo di connessione che utilizzo è tipica di qualche virus, non so dirti. Ho scritto ad Avast ma non mi hanno mai risposto.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.