Autore |
Messaggio |
ngilone85
New user :)
Data iscrizione: domenica 3 febbraio 2008, ore 22:03 Messaggi: 3
|
Info tariffa a volume
Ma che costo ha la tariffa a volume...??ho chiamato alla vodafone mi ha detto che avevo la tariffa a volume e che il costo era di 25 cent ad ogni accesso e poi nn ricordo quanto scalavano ogni 15min...Ho chiesto allora se questa nn fosse la tariffa a tempo e mi ha detto l'operatrice no no glielo assicuro questa è quella a volume!! Mi sembra molto strano visto che ho mandato un mms e mi hanno scalalato più di un euro...Volevo chiedere quindi quale fosse il costo di tale tariffa e cosa fare per farmela cambiare!! Grazie
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 17:13 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
La tariffa da usare è quella "a volume". Piuttosto immagino tu abbia dei parametri errati nel punto di accesso a internet definito sul tuo cellulare. Controlla che il punto di accesso che usi quando XMS7 ti chiede l'autorizzazione per la connessione, abbia i seguenti valori:
Punto di accesso: web.omnitel.it (e non wap.omnitel.it) Nome utente: nessuno Password: no Proxy: nessuno (importante!!!) Porta: "0", nessuna o spazio vuoto
Controlla e fammi sapere!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 21 febbraio 2008, ore 21:20 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Re: Info tariffa a volume
stai attento a non portarla a tempo, perchè poi il passaggio a volume non è più disponibile !!
venerdì 22 febbraio 2008, ore 12:29 |
|
|
ngilone85
|
si in effetti i paramentri erano sbagliati...ma nn ho capito come funziona questa tariffa a volume... mi hanno detto addirittura che è a volume ma viene calcolata a tempo e che costa 29cent l'accesso e poi 1€ ogni 15 min...ho parlato con 3 o 4 operatori e tutti mi hanno detto la stessa cosa!!! Mi sembra molto strano cmq proverò...
|
venerdì 22 febbraio 2008, ore 20:45 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Cito: (tutto questo lo trovi scritto qui: http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/dispatcher.do?ty_key=pri_gprs_quanto_costa&popup=true&ty_nocache=true&tk=9609,c ) A parte che gli operatori che hai beccato non sanno neppure cos'è la tariffazione dati (o magari ti sei spiegato male tu), resta ilf atto che IN EFFETTI se non superi i primi 2 KB ti addebitano soltanto 1 cent! E ti dirò di più... se hai meno di 10 cent. di credito, l'MMS parte comunque, il credito non ti viene scalato neppure di 1 cent e subito dopo ti arriva un sms del 404 che ti avvisa del fatto che "non puoi collegarti ad internet con così poco credito" ma IN EFFETTI non fanno in tempo a bloccarti che l'MMS è già partito! Facci sapere!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
sabato 23 febbraio 2008, ore 0:33 |
|
|
ngilone85
|
OK grazie mille...Ho richiamato, mi hanno detto che la tariffa e a volume a questo punto ho chiesto se fosse quella di 6cent ogni 10kb e mi ha confermato di si...Ho provato a mandare l'mms ed in effetti ha funzionato, mi hanno scalato solo 1cent!! ECCEZIONALE!
|
sabato 23 febbraio 2008, ore 11:30 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Ottimo!
|
sabato 23 febbraio 2008, ore 13:26 |
|
|