A parte ciò che ti ha già detto dionisio, devi verificare che il punto di accesso definito tra le impostazioni del tuo cellulare sia stato correttamente configurato. Ecco una guida per il 6630:
1. Accedere al menù principale del terminale
2. Selezionare la voce “Menù”
3. Selezionare la voce “Strumenti "
4. Selezionare la voce “Impostazioni”
5. Selezionare la voce “Connessione”
6. Selezionare la voce “Punti di Accesso”
7. Se non ci sono dati selezionare "Sì" altrimenti selezionare il tasto Opzioni e navigare attraverso il seguente albero:
a. Selezionare la voce “Nuovo p.to di accesso”
b. Selezionare la voce “Usa impost. predef.”
8. Valorizzare le voci:
- Nome connessione : Vodafone Internet
- Nome p.to di accesso : web.omnitel.it
- Nome utente : vuoto
- Password : vuoto
- Autenticazione : Normale
- Home page :
http://www.vodafone.it/9. Selezionare il tasto Opzioni e posizionarsi su Impost. Avanzate
10. Valorizzare le voci:
- Indirizzo serv.proxy : vuoto
- Numero porta proxy : vuoto