Data iscrizione: sabato 9 febbraio 2008, ore 19:41 Messaggi: 2
Xsm7 Sms
Scusatemi ma sono nuovo ed inesperto cmq ho installato e registrato il programma per mandare mms ai cellulari vodafone tramite pc però vorrei sapere se è possibile mandare anche solo sms perchè da quel che ne so chi riceve un mms paga o sbaglio?
Grazie Francesco
domenica 10 febbraio 2008, ore 17:44
lion
Normal user
Data iscrizione: sabato 12 gennaio 2008, ore 11:17 Messaggi: 31 Località: sassari
a quel che ne so io non si paga io lo utilizzo tutti i giorni cn la mia ragazza e lei nn paga nulla (ovviamente mi rsp paga quelli
_________________ LION
domenica 10 febbraio 2008, ore 21:08
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Re: Xsm7 Sms
miticofra ha scritto:
Scusatemi ma sono nuovo ed inesperto cmq ho installato e registrato il programma per mandare mms ai cellulari vodafone tramite pc però vorrei sapere se è possibile mandare anche solo sms perchè da quel che ne so chi riceve un mms paga o sbaglio?
Grazie Francesco
Ciao Francesco, come ti è già stato risposto: gli MMS non vengono pagati da chi riceve. Gli sms purtroppo non puoi inviarli perché Vodafone ha bloccato il servizio poco più di 1 mese fa.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.