Autore |
Messaggio |
enzo19803310
New user :)
Data iscrizione: giovedì 14 febbraio 2008, ore 13:49 Messaggi: 1 Località: Arezzo
|
Info xms7
Salve a tutti sono un nuovo utente registrato da poco vorrei un informazione come faccio a passare da mms a sms nel programma xms7?
|
venerdì 15 febbraio 2008, ore 9:26 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
Non si può. E' impostato solo x gli mms!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
venerdì 15 febbraio 2008, ore 9:29 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Potrai farlo se e quando Vodafone riattiverà il servizio sms.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 15 febbraio 2008, ore 9:31 |
|
|
Jeps
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628
|
O.T.: Buongiorno Enzo!
_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!
Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
|
venerdì 15 febbraio 2008, ore 9:33 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
O.T. Buondì Jeps
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 15 febbraio 2008, ore 9:35 |
|
|
andrea_91
Data iscrizione: lunedì 18 febbraio 2008, ore 21:26 Messaggi: 3
|
curiosità volevo sapere se è possibile che ci siano problemi con la finanza se trova questo programma...o è tutto sicuro??? grazie per la vostra attenzione
|
lunedì 18 febbraio 2008, ore 22:15 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
chiedilo a cioffanni
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 18 febbraio 2008, ore 22:51 |
|
|
andrea_91
|
cioè??
|
lunedì 18 febbraio 2008, ore 22:53 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Ciao andrea, il mio software non fa altro che evitare i noiosissimi tempi di login e navigazione dentro il sito web di Vodafone, non ho mai preteso neppure un cent. da chi usa il mio software, né inserisco pubblicità di alcun genere sul mio sito, sul software stesso o su questo Forum. Insomma non ci sono fini di lucro. Tuttavia, se Vodafone volesse proprio prendersela con qualcuno, temo lo farebbe con me (ha un nome, un cognome e tanto di faccia a disposizione ) piuttosto che con i miei utenti verso i quali comunque non c'è modo di risalire.
|
lunedì 18 febbraio 2008, ore 23:12 |
|
|
andrea_91
|
bè è vero hai ragione...è quasi impossibile risalire ad un uente...a meno vche un haker non risalga da questo sito al dns di qualche computer ma è impossibile...cmq grazie mille
|
martedì 19 febbraio 2008, ore 20:00 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ma chi ve le racconta 'ste barzellette? Che hacker e hacker!!
martedì 19 febbraio 2008, ore 21:21 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Non parla di hacker ma di haker! Si mangiano? Scherzi a parte, tecnicamente parlando i vostri indirizzi ip (non i dns, che non c'entrano un tubo con la questione) vengono sicuramente tutti registrati tra i log dei vari serventi Apache di www.eidoland.org, www.sms7.it e www.enzoleonardi.it. Considerando che siete in migliaia ad usare questo software, l'unico motivo che potrebbe spingere le forze dell'ordine (e non Vodafone) ad indagare contro un singolo individuo sarebbe ad esempio una serie di minacce di morte apparentemente "anonime" (tanto per dire una cosa grave). Fate dunque buon uso del mio software e non avrete mai problemi del genere. Su internet, rimanere anonimi con mezzi semplici, è sempre più un'utopia.
|
martedì 19 febbraio 2008, ore 21:43 |
|
|
Sauser
Data iscrizione: sabato 12 gennaio 2008, ore 17:05 Messaggi: 5
|
ciao enzo,vorrei un'informazione,ma il programma si può usare anke dall'estero??
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 1:09 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Sì, ma è opportuno configurare il cell per la connessione ad internet da QUEL Paese e meglio ancora se CON UN'ALTRA SIM LOCALE altrimenti ti perdi di casa.
|
lunedì 25 febbraio 2008, ore 14:37 |
|
|
gerri88
Data iscrizione: martedì 26 febbraio 2008, ore 14:20 Messaggi: 1
|
aiuto
ciao a tutti...ho XMS7 e da ieri che nn risco più ad inviare mms,mi da l'errore: "Connessione fuori tempo massimo"... cosa posso fare? grazieeeeee
|
giovedì 6 marzo 2008, ore 12:38 |
|
|