Data iscrizione: mercoledì 26 marzo 2008, ore 11:10 Messaggi: 3
Xms mangiasoldi?
Ho installato sul mio Pc Xms e ho notato una cosa molto simpatica. Quando invio mms ai miei amici il loro telefonino si connette per una ttimo ad Internet e poi scarica il messaggio. Se li invio al mio numero su cui Internet è disabilitata non ricevo nulla. Indi poscia, chi riceve paga la connessione che costa più di un normale Sms. Se sbaglio correggetemi per favore. In ogni caso, complimenti per il vostro lavoro.
mercoledì 26 marzo 2008, ore 11:14
boseebose
New user :)
Data iscrizione: venerdì 28 dicembre 2007, ore 3:00 Messaggi: 8
la ricezione degli mms non costa nulla!
giovedì 27 marzo 2008, ore 0:49
Pinturicchio
Allora vi prego di aiutarmi. Perché io non ricevo gli Mms? Se me li mandano dai telefonini non ci sono problemi! Non riesco a capire. Perché quando invio un mms con xms il telefonino di chi riceve si connette ad Internet? Grazie 1000
giovedì 27 marzo 2008, ore 10:00
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Il telefono di chi riceve, si collega ad internet anche quando gli MMS vengono inviati da un altro cellulare. E' del tutto normale! A te, invece, cosa arriva quando ti auto-invii un messaggio con XMS7?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
giovedì 27 marzo 2008, ore 10:20
Pinturicchio
Proprio nulla! Semplicemente perché non ho mai configurato la Rete. Ma solo gli Mms, che come detto ricevo normalmente dagli altri telefonini e li invio ovviamente.