Salve, a tutti. Innanzitutto ringrazio Enzo per il suo lavoro, uso xms7 per il pc ed è una bomba!
Ho però un problema col mobile: sia sul nokia3650 mio che sul 6630 di mio fratello il programma da errore, spiego:
-sul nokia 3650 metto mittente, destinatario, scrivo l'mms poi vado per connettermi e mi chiede quale punto d'accesso utilizzare, lo seleziono(mi sono creato il punto d'accesso seguendo la guida qui del sito) e sembra che stia inviando (la G appare riquadrata tipico di quando si attiva la gprs) ma poi dice "si è verificato un errore codice:-1";
-sul nokia 6630 (scaricata la versione dedicata al 6630) stesso discorso solo ke quando poi faccio invia mms non mi fa scegliere il punto d'accesso (nonostante io l'abbia creato e ben configurato sempre secondo guida) ma dice "consentire a xms7 di usare la rete e inviare o ricevere dati?", io gli dico di si e anche qui sembra inviare ma poi anche qui mi dava lo stesso errore "si è verificato un errore codice:-1", poi ho guardato i punti d'accesso e ce n'erano un sacco della tim oltre ke vodafone allora ho cancellato tutti quelli della tim e lasciato i vodafone e adesso quando vado per inviare non da più errore -1 ma errore 403, ke devo fare?
Mi potresti dare una mano che non so + cosa andare a modificare per farlo funzionare sia nel caso uno che nel secondo?
Grazie.
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Edit: nel dubbio oggi ho anche telefonato al 190 e la signorina mi ha detto che la tariffa che ho su entrambe le schede è a volume consigliandomi però di passare a quella a tempo perchè più conveniente
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
(ma saranno sinceri o magari dicono il falso facendo credere di avere a volume e invece uno ce l'ha a tempo visto che ci sarà un sacco di gente che chiama per questa cosa e magari lo sanno che lo si puo usare per xms7??)
Ps:ci tengo a dire che ho provato anche su un lg 8110 con scheda tre e funziona...bohh
Please help!!
![Sad :(](./images/smilies/icon_sad.gif)