Autore |
Messaggio |
sslazio 1900
New user :)
Data iscrizione: giovedì 28 agosto 2008, ore 14:40 Messaggi: 1
|
XMS7 PC, solo MMS
Ciao ragazzi! Ho un problema con XMS7 per PC, praticamente quando lo avvio non mi fa selezionare l'invio di SMS, solamente MMS... come posso fare per rendere attivo il tasto che seleziona la tipologia di messaggio in alto a destra?
|
giovedì 28 agosto 2008, ore 14:47 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Re: XMS7 PC, solo MMS
Al momento l'unico modo è pregare. Gli sms sono inattivi da Gennaio, vodafone li ha fatti fuori!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 28 agosto 2008, ore 14:50 |
|
|
facedollar
Data iscrizione: mercoledì 3 settembre 2008, ore 9:45 Messaggi: 3
|
Ciao a tutti!
Mi chiedevo se (e come) fosse possibile aggiungere files agli MMS inviati mediante XMS Seven e se esiste un limite giornaliero.
Grazie
Ultima modifica di facedollar eseguita mercoledì 3 settembre 2008, ore 10:07, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 3 settembre 2008, ore 10:01 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Se intendi immagini, video o audio... non è possibile farlo, mi spiace!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 3 settembre 2008, ore 10:03 |
|
|
facedollar
|
Sì, intendevo quello, grazie per la risposta.
Nel frattempo, però, alla mia domanda, avevo fatto un’aggiunta sul limite di MMS giornalieri.
Ora ti chiedo pure un’altra cosa per il mio Motorola V1075 UMTS:
sapresti consigliarmi cosa installarci per poter mandare SMS o MMS gratis anche senza l’utilizzo del PC?
|
mercoledì 3 settembre 2008, ore 10:42 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Nessun limite giornaliero. Confido nel vostro buon senso...
XMS7 Mobile per esempio? http://www.enzoleonardi.it/xms7mobile
|
mercoledì 3 settembre 2008, ore 11:58 |
|
|
facedollar
|
Sì, esatto; l’unico modo per sapere se quel SW gira sul mio cell, è testarlo?
Potresti dirmi cosa s’intende con ‘tariffazione a volume’?
|
mercoledì 3 settembre 2008, ore 12:25 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Gira, gira! già testato
Se usi Vodafone devi chiamare il 190 e chiedere se hai la tariffazione internet A VOLUME. In caso contrario, fattela passare A VOLUME altrimenti spenderai circa 1 € / mms anziché 1 €cent / mms.
Se invece usi altre sim (tim, tre, wind, postemobile) non occorre verificare nulla. Leggi bene le istruzioni riportate sul mio sito web per evitare di spendere soldi senza motivo!
|
giovedì 4 settembre 2008, ore 14:07 |
|
|