Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Tariffa a Volume 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: lunedì 18 agosto 2008, ore 11:10
Messaggi: 14
Karma: 0 punti  
Messaggio Tariffa a Volume
Ho installato XMS 7 Mobile e prima di usarlo ho chiamato il 190 per farmi passare su tariffa "A Volume" però l'operatore mi ha detto che se passo su tariffa volume la promozione "Mobile Internet" mi viene disattivata e non la posso più attivare, inoltre non si può più tornare a tariffa "A Tempo"! Qualcuno mi sa dire il prezzo per kbyte con una tariffa a volume per navigare su internet (NON vodafone live) con una tariffa a volume?


lunedì 25 agosto 2008, ore 9:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Tariffa a Volume
max0008 ha scritto:
Ho installato XMS 7 Mobile e prima di usarlo ho chiamato il 190 per farmi passare su tariffa "A Volume" però l'operatore mi ha detto che se passo su tariffa volume la promozione "Mobile Internet" mi viene disattivata e non la posso più attivare, inoltre non si può più tornare a tariffa "A Tempo"! Qualcuno mi sa dire il prezzo per kbyte con una tariffa a volume per navigare su internet (NON vodafone live) con una tariffa a volume?

considera che per scaricare un'immagine potresti pagare anche 10 euro..
comunque, sta cosa è una cavolata della tariffa a volume, perchè non è più attivabile solo se passi alla tariffazione a tempo....
richiama..

_________________
Immagine


lunedì 25 agosto 2008, ore 12:37
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Cambia operatore e cerca di essere convincente. Ti confermo che ad oggi si può sempre cambiare la tariffazione! ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


lunedì 25 agosto 2008, ore 20:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
New user :)
New user :)

Data iscrizione: venerdì 23 maggio 2008, ore 15:02
Messaggi: 7
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Cambia operatore e cerca di essere convincente. Ti confermo che ad oggi si può sempre cambiare la tariffazione! ;)


Si si... con un po di insistenza ce la farai! Io ho approfittato di un'operatrice mezza scioccata! :lol:


giovedì 4 settembre 2008, ore 16:02
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: giovedì 18 settembre 2008, ore 14:51
Messaggi: 1
Località: FE
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Non ho ancora provato, ma sul sito Vodafone, nel mio piano You&Vodafone le tariffe gprs sono:

Cita:
Nuova Tariffa Mobile Internet a Tempo
Con Mobile Internet a Tempo puoi navigare liberamente in Internet dall'Italia, in modalità GPRS, al costo di 50 centesimi (IVA inclusa) per sessione.
La durata di ciascuna sessione è di 15 minuti e il costo viene addebitato anticipatamente.
E' previsto un costo di 50 cent (IVA inclusa) addebitato anticipatamente all'apertura di ciascuna connessione Internet.

Mobile Internet a Tempo è attiva su tutte le SIM attivate dopo il 21 novembre 2004 e, a partire dal 19 novembre 2006 prevede i costi sopra indicati.
Se hai attivato una SIM prima del 21 novembre 2004 puoi passare gratuitamente alla tariffa Mobile Internet a Tempo chiamando dal tuo cellulare Vodafone il numero gratuito 42070.

Tariffa Mobile Internet a Volume
Naviga in internet in modalità GPRS al costo di 0,6 cent (IVA inclusa) per Kilobyte: la tariffa si basa sul volume di dati effettivamente scambiato e non dipende dalla durata della connessione e/o dalla velocità di trasmissione.
La tariffa si applica al volume totale di dati scambiato in una sessione, arrotondando sempre ai 10 kilobyte superiori. L'addebito minimo è di 6 cent (IVA inclusa) pari a 10 kilobyte scambiati.


Notizie in merito ??


giovedì 18 settembre 2008, ore 15:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
pumaro ha scritto:
Non ho ancora provato, ma sul sito Vodafone, nel mio piano You&Vodafone le tariffe gprs sono:

Cita:
Nuova Tariffa Mobile Internet a Tempo
Con Mobile Internet a Tempo puoi navigare liberamente in Internet dall'Italia, in modalità GPRS, al costo di 50 centesimi (IVA inclusa) per sessione.
La durata di ciascuna sessione è di 15 minuti e il costo viene addebitato anticipatamente.
E' previsto un costo di 50 cent (IVA inclusa) addebitato anticipatamente all'apertura di ciascuna connessione Internet.

Mobile Internet a Tempo è attiva su tutte le SIM attivate dopo il 21 novembre 2004 e, a partire dal 19 novembre 2006 prevede i costi sopra indicati.
Se hai attivato una SIM prima del 21 novembre 2004 puoi passare gratuitamente alla tariffa Mobile Internet a Tempo chiamando dal tuo cellulare Vodafone il numero gratuito 42070.

Tariffa Mobile Internet a Volume
Naviga in internet in modalità GPRS al costo di 0,6 cent (IVA inclusa) per Kilobyte: la tariffa si basa sul volume di dati effettivamente scambiato e non dipende dalla durata della connessione e/o dalla velocità di trasmissione.
La tariffa si applica al volume totale di dati scambiato in una sessione, arrotondando sempre ai 10 kilobyte superiori. L'addebito minimo è di 6 cent (IVA inclusa) pari a 10 kilobyte scambiati.


Notizie in merito ??


Usa Mobile internet a VOLUME. Nevvero che ti scalano 6 cent, sempre 1 ne scalano se usi il mio software! ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


giovedì 18 settembre 2008, ore 15:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 16 settembre 2008, ore 1:55
Messaggi: 65
Karma: 0 punti  
Messaggio non vi fate fregare dagli operatori!!
se volete la tariffazione a volume non dovete kiedere niente perchè vi girano attorno e vi fanno credere che non esiste piu la tariffazione a volume: dovete solo chiamare e dire che volete passare a una tariffazione a volume per la connessione a internet..vi diranno che è più cara ma voi dovete insistere (magari se non parlate del programmino credo k sia meglio, inventate una scusa qualsiasi).


domenica 21 settembre 2008, ore 18:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: non vi fate fregare dagli operatori!!
marco.vacirca ha scritto:
se volete la tariffazione a volume non dovete kiedere niente perchè vi girano attorno e vi fanno credere che non esiste piu la tariffazione a volume: dovete solo chiamare e dire che volete passare a una tariffazione a volume per la connessione a internet..vi diranno che è più cara ma voi dovete insistere (magari se non parlate del programmino credo k sia meglio, inventate una scusa qualsiasi).

io gli ho detto che mi serviva per un messanger ...

_________________
Immagine


domenica 21 settembre 2008, ore 18:11
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron