Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
istallazione su samsung sgh zv40 
Autore Messaggio
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 16 settembre 2008, ore 1:55
Messaggi: 65
Karma: 0 punti  
Messaggio istallazione su samsung sgh zv40
ciao a tutti, qualcuno sà come istallare xms7 sul samsung sgh zv40? ho seguito una procedura di giochi java che un mio amico ha scaricato su emule insieme ad alcuni giochi. quando ho istallato i giochi funzionava ma per xms7 non va proprio...ho provato un bel po di volte con un po di varianti inventate da me ma niente: la maggior parte delle volte mi è spuntata la cartella con xms7 ma non mi dava la possibilità di aprirlo quindi non è stato istallato...per tre volte invece è successo che dopo che ho trasferito il file nel cell e ho aggiornato java la cartella del programma nel cell è scomparsa e quindi mi sa k occupa memoria senza k cè! gia quindi ho bruciato 180kb della memoria del mio cell.

grazie per l'attenzione, arrivederci!


lunedì 22 settembre 2008, ore 0:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 16 settembre 2008, ore 1:55
Messaggi: 65
Karma: 0 punti  
Messaggio RISOLTO
L'INVENTORE del programma enzo leonardi mi ha detto come fare: (dopo avere configurato il cell e tutte cose) dovete scaricare il programma da internet direttaente nel cell tramite da questo indirizzo: www.enzoleonardi.it/d
per scaricarlo pero io ho utilizzato le impostazioni vodafone gprs vecchie (wap.omnitel.it) mentre per usare il programma ovviamente impostate internet come spiegato nel sito... per scaricare il programma ho speso 1e29cent...ma col risparmio per gli mms si ammortizza velocemente. :D


lunedì 22 settembre 2008, ore 14:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: RISOLTO
marco.vacirca ha scritto:
L'INVENTORE del programma enzo leonardi mi ha detto come fare: (dopo avere configurato il cell e tutte cose) dovete scaricare il programma da internet direttaente nel cell tramite da questo indirizzo: www.enzoleonardi.it/d
per scaricarlo pero io ho utilizzato le impostazioni vodafone gprs vecchie (wap.omnitel.it) mentre per usare il programma ovviamente impostate internet come spiegato nel sito... per scaricare il programma ho speso 1e29cent...ma col risparmio per gli mms si ammortizza velocemente. :D


Thanks 4 ur reply! ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


lunedì 22 settembre 2008, ore 15:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron