RAGAZZI AIUTATEMI DEVO METTERE XMS7 MOBILE NEL MIO CELLULARE
Autore
Messaggio
jekox
Normal user
Data iscrizione: venerdì 11 gennaio 2008, ore 20:39 Messaggi: 15
RAGAZZI AIUTATEMI DEVO METTERE XMS7 MOBILE NEL MIO CELLULARE
RAGAZZI AIUTATEMI DEVO METTERE XMS7 MOBILE NEL MIO CELLULARE (LG KG800 "CHOCOLATE") E NON SO COME FARE AIUTATEMI!!?
domenica 5 ottobre 2008, ore 21:48
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
Se lo metti nel "CHOCOLATE",potrebbe non funzionarti bene...
domenica 5 ottobre 2008, ore 23:20
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Re: RAGAZZI AIUTATEMI DEVO METTERE XMS7 MOBILE NEL MIO CELLU
jekox ha scritto:
RAGAZZI AIUTATEMI DEVO METTERE XMS7 MOBILE NEL MIO CELLULARE (LG KG800 "CHOCOLATE") E NON SO COME FARE AIUTATEMI!!?
Scaricalo da browser. Se no hai qualche promo internet ti costerà poco più di un euro ma avrai risolto. Un Euro ce lo risparmi già con 5 o 6 mms che invierai...
Apri il browser sul cellulare e digita: http://www.enzoleonardi.it/d (non dimenticare la "d" finale)
Facci sapere!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.