Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
si è verificato un errore. errore:302
quando tento di inviare un mms, spunta questo messaggio.
a cosa è dovuto e come posso risolvere il problema ?
martedì 16 settembre 2008, ore 16:31 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Re: si è verificato un errore. errore:302
Riprova con una sim diversa da quella Vodafone e dimmi se ti succede ancora
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 17 settembre 2008, ore 0:42 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
per poi devo cambiare le impostazioni, giusto ?
mercoledì 17 settembre 2008, ore 13:59 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Sì, ma solo l'APN: internet.wind per i Wind, ibox.tim.it per i TIM
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 17 settembre 2008, ore 14:11 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
ok, appena arriva mia madre che è l'unica che ha tim provo...
mercoledì 17 settembre 2008, ore 14:18 |
|
|
ryan93
New user :)
Data iscrizione: mercoledì 17 settembre 2008, ore 15:51 Messaggi: 1
|
stesso probema
ciao a tutti...anke a me si verifica una scritta quando invio il messaggio dove ce scritto (si è verificato un errore. errore:302) subito dopo riinvio il messaggio e il messaggio arriva a destinazione dicendomi che il messaggio è stato inviato....il fatto è che ogni volta che spedisco un mms si verifica questo problema...quindi ogni volta mi prende 2 centesimi perche e come se inviassi 2 messaggi (quello di errore e quello inviato correttamente)....come posso risolvere questo problema?????? aiutoooo grazie a tutti quelli che rispondono
|
mercoledì 17 settembre 2008, ore 15:56 |
|
|
RoseWeasley
New user :)
Data iscrizione: giovedì 18 settembre 2008, ore 11:55 Messaggi: 1
|
Errore 302
A me esce sempre...e si prende 1cent...mi dite come risolverlo? please!
|
giovedì 18 settembre 2008, ore 13:47 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
Ragazzuoli, credo di averlo cheisto ad ognuno di voi: provate con una sim diversa (tim, tre, wind) e con i relativi parametri e ditemi un po' se vi accade ancora!
Il problema è isolato ad alcune installazioni, dunque non ho modo di verificare da solos e non miv enite incontro con quello che vi chiedo!
Speriamo sia la volta buona...
|
giovedì 18 settembre 2008, ore 15:38 |
|
|
x5494
Normal user
Data iscrizione: giovedì 31 gennaio 2008, ore 11:42 Messaggi: 13
|
Ciao, anche io ho lo stesso problema.
La vodafone deve aver fatto qualche modifica perché a me prima non lo faceva.. io ho un motorola Z3..
Inoltre se sullo stesso cell metto la scheda wind e ovviamente cambio apn, il problema non esce.. quindi è vodafone.
Sembra che dia errore perché il gprs non è immediatamente connesso all'avvio del programma, ma solo dopo la richiesta. Ecco perché il secondo messaggio lo invia.. perchè è gia connesso tramite la richiesta di prima.
Se all'avvio di XMS7 si facesse collegare subito il gprs, all'invio credo non ci sarebbero problemi.
|
venerdì 3 ottobre 2008, ore 15:52 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
io altre sim no ne ho, sto ancora aspettando quella di mtvmobile per verificare (la tim che aveva è adesso bloccata)
comunque, adesso ho notato che non mi dice più errore 302, ma si ferma su accesso alla rete.. o una cosa simile.. come se si bloccatte..
venerdì 3 ottobre 2008, ore 16:21 |
|
|
Smartdust
Normal user
Data iscrizione: sabato 16 febbraio 2008, ore 19:07 Messaggi: 17
|
Anche a me da lo stesso errore(ho Vodafone e fino a tempo fa non me lo dava).. Si può dire che è appurato allora che l'errore è dovuto a Vodafone, vero?
|
lunedì 1 dicembre 2008, ore 14:14 |
|
|