Data iscrizione: lunedì 9 febbraio 2009, ore 21:28 Messaggi: 3
non riesco a inviare mex
Ciao!
mi potreste aiutare? non riesco a invia mms a numeri con prefisso diverso da vodafone anche se effettivamente il numero è vodafone..... solo che prima era un altro operatore
Help!!!!!
mercoledì 11 febbraio 2009, ore 18:52
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
si certo
mercoledì 11 febbraio 2009, ore 20:41
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
Re: non riesco a inviare mex
SuperSly77 ha scritto:
Ciao! mi potreste aiutare? non riesco a invia mms a numeri con prefisso diverso da vodafone anche se effettivamente il numero è vodafone..... solo che prima era un altro operatore Help!!!!!
ma in che senso ?!? ti da' errore o cos'altro ?
mercoledì 11 febbraio 2009, ore 20:52
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Re: non riesco a inviare mex
SuperSly77 ha scritto:
Ciao! mi potreste aiutare? non riesco a invia mms a numeri con prefisso diverso da vodafone anche se effettivamente il numero è vodafone..... solo che prima era un altro operatore Help!!!!!
Certo che puoi, basta scriverlo anzichè selezionarlo dal menu a tendina! Qual è il prefisso?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.