Autore |
Messaggio |
NewAge
New user :)
Data iscrizione: domenica 5 luglio 2009, ore 0:10 Messaggi: 3 Località: Roma
|
Sms & Proxy
Allora avrei 2 domande:
Io ho sempre letto che gli mms sono gratis con xms, ma non gli sms, che sono di default nel programma, quindi mi preoccupo, visto che uso una connessione wap vodafone, anche gli sms sono gratis?
Adesso, sempre con la vodafone, mi connetto via wap con il computer e vorrei usare xms da esso, ma non so come fare! Qualcuno ha qualche soluzione?
Grazie di tutto!
|
giovedì 6 agosto 2009, ore 12:25 |
|
|
`seven`
City Lover
Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
|
Re: Sms & Proxy
Gli sms non possono più essere inviati ormai da tempo tramite xms7, infatti ormai da qualke anno è possibile inviare solo mms gratis dal pc e a 0 o 1 cent dal cell...scordati gli sms, anke se vedi il pulsante ke ti permettere di scegliere..
giovedì 6 agosto 2009, ore 15:48 |
|
|
NewAge
|
asd, com'è possibile? io quando li invio li ricevo sul mio iphone. L'iphone ora può ricever anche mms?
Comunque la cosa che mi interessava di più è poter usare il programma via il mio proxy wap, da computer, qualche soluzione?
|
giovedì 6 agosto 2009, ore 21:17 |
|
|
`seven`
City Lover
Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24 Messaggi: 520 Località: Gela
|
ah ma non avevo capito ke parlassi della versione iphone...allora nn so proprio come aiutarti, aspetta qualke altra risposta!
giovedì 6 agosto 2009, ore 21:21 |
|
|
NewAge
|
credo di essermi espresso male:
1)Ho trovato la stranezza che quando invio un sms, e dico sms, da un computer ( ovviamente non il mio, perchè ha bisogno di un proxy ) il mio iphone lo riceve.
2)Vorrei sapere se esiste un modo di far funzionare il programma anche attraverso il proxy vodafone, che utilizzo quando mi connetto via computer per forze maggiori.
Grazie
|
giovedì 6 agosto 2009, ore 23:23 |
|
|